Arnautović CAMBIAMENTO A VIENNA RAPID: fallimenti finanziari dopo i negoziati!

Arnautović CAMBIAMENTO A VIENNA RAPID: fallimenti finanziari dopo i negoziati!

Wien, Österreich - L'11 luglio 2025, è stato ufficialmente annunciato che Marko Arnautović non passerà alla rapida Vienna. L'associazione ha confermato che i negoziati, che sono stati avviati, tra le altre cose dall'interesse dell'allenatore Peter Stöger, non saranno ulteriormente perseguiti. Il direttore sportivo rapido Markus Katzer ha affermato che la ragione di base per il fallimento del trasferimento risiede nelle difficoltà finanziarie dell'associazione. Nonostante la libertà di trasferimento di Arnautović, dopo essere stato sotto contratto con l'Inter, le sue affermazioni salariali hanno superato le possibilità di Rapid. Il club ha offerto un contenuto annuo lordo di circa tre milioni di euro, che non era accettabile in vista delle circostanze.

Ma come è nata questa situazione? Rapid aveva dato grandi speranze di portare Arnautović al vecchio forestale. Il piano era di consentire il trasferimento con l'aiuto di un modello di finanziamento intelligente, come riportato https://www.kosmo.at/arnautovic-hammer-rapids-heimer-finanzierungplan-enthuellt/). Rapid voleva coprire un terzo dei costi di stipendio dalle proprie risorse, un altro terzo attraverso un reddito aggiuntivo, come la vendita di biglietti per le stagioni o i biglietti VIP e il restante terzo su sponsor. Questa creatività finanziaria mostra che Rapid voleva fare tutto il possibile per firmare il giocatore che ha segnato sette gol in 28 partite competitive la scorsa stagione ed è molto popolare nonostante i problemi di infortunio.

La competizione non dorme

Una mossa a Vienna rapida è sempre più improbabile a causa dei massicci mezzi finanziari che i club turchi e spagnoli possono offrire. Beşiktaş Istanbul è stato indicato come una seria prospettiva. Questi club possono rendere Arnautović un'offerta significativamente migliore, il che aumenta significativamente le sue opzioni di smaltimento. La corda fine che Rapid tenne ora sembra essere finalmente strappando, che è rafforzata dall'ex star di High Marc Janko, che era anche scettico su un trasferimento in rapido.

Arnautović stesso non si è ancora espresso specificamente sulla speculazione. Tuttavia, ha riscaldato le voci attraverso i post di Instagram che potrebbero testimoniare un cambiamento precoce. Suo fratello e manager, Danijel, aveva parlato in contatto con rapido, ma aveva sottolineato che non era altro che un interesse iniziale.

L'ultima parola non è stata ancora pronunciata

Sebbene le speranze di passare a Rapid ora sembrano quasi scomparire in una nebbia, la porta per altre opzioni come quelle dell'Arabia Saudita o della Red Star Belgrado rimane aperta. Con la prospettiva di alti salari e offerte imbattibili, la prossima stazione di Marko Arnautović potrebbe avere una sorpresa.

Il mondo del calcio è in continua evoluzione e le notizie sui trasferimenti possono essere meglio comprese tramite piattaforme come [trasferimenti di calcio che preparano bene gli sviluppi e le voci attuali. I couturiers del calcio, che sono impegnati a dribbling e obiettivi, continueranno ad essere entusiasti di come continuerà questa storia.

Details
OrtWien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)