Caos e-scooter a Vienna: il bambino ferito in caso di incidente!
Caos e-scooter a Vienna: il bambino ferito in caso di incidente!
Straße des Achten Mai, 1090 Wien, Österreich - Un incidente grave si è verificato martedì pomeriggio a Vienna-Asergrund quando un pilota di e-scooter di 39 anni si è scontrato su un marciapiede con un bambino di cinque anni. Secondo kosmo , i cittadini cechi hanno guidato sul marciapiede, contrari ai regolamenti di trasporto applicabili, che si sono conclusivi, che si sono conclusivi in un incontro doloroso. Il bambino ha subito lievi lesioni e ha dovuto andare in ospedale per cure mediche. Sebbene il conducente di E-Scooter fosse illeso, ora deve affrontare diverse pubblicità perché il suo veicolo non soddisfaceva gli standard di prestazione prescritti.
Wien si trova sempre più di fronte a un'ondata di incidenti con scooter. Secondo le statistiche sugli incidenti austriaci, il numero di conducenti feriti da scooter E ha raggiunto un aumento allarmante del 25 percento rispetto all'anno precedente del 2024. 6.000 lesioni sono già state conteggiate nel 2023 e dal 2019 questo numero ha più che versativazioni ( kfv ) In vista di queste statistiche spaventose, i controlli sono rafforzati dalla polizia di Vienense per agire contro violazioni come le violazioni e la tecnica di dedefuti.
una tendenza preoccupante
L'incidente ha anche un impatto sulla percezione della sicurezza dei cittadini: all'interno. Mentre il 78 percento degli incidenti con scooter elettronici è un unico incidenti, il 45 percento degli utenti della strada percepisce i conducenti di scooter E come la causa principale dei conflitti nel traffico stradale. There are also alarming trends in terms of alcohol consumption: In the first half of 2024, 16 percent of e-scooter drivers were alcoholic, which represents an increase compared to 2023 ( KFV ). Inoltre, la quota di tratte del casco sotto i viaggiatori di scooter e-scooter nel 2024 è estremamente bassa solo al 13 percento.
La polizia viennese ha deciso di aumentare lo standard di sicurezza per le strade. Le azioni regolari al centro degli incidenti fanno parte del pacchetto di misure al fine di contrastare il numero crescente di incidenti e lesioni associate. Inoltre, il KFV richiede l'introduzione di regolamenti che potrebbero prescrivere un obbligo generale del casco per i conducenti e-scooter, un secondo freno e elementi di segnalazione come campane e luci lampeggianti.
il prezzo elevato dell'incidente
Nel 2024, sono morti un totale di sette piloti di ecooter, un numero record che dovrebbe aumentare ulteriormente i rischi nel traffico stradale. La discussione sui limiti di velocità, che potrebbe essere ridotta da 25 km/h a 20 km/h, è anche più forte. Ciò potrebbe aiutare a prevenire gli incidenti futuri e quindi sia la sicurezza dei conducenti: all'interno e i pedoni: aumentare all'interno.
Uno sguardo dettagliato alle nuove normative e alle misure di sicurezza potrebbe essere cruciale nelle prossime settimane. Le carenze degli E-Scooter e le frequenti violazioni delle regole del traffico sono le carenze delle autorità. L'incidente di martedì potrebbe servire da ulteriore chiamata per aumentare la sicurezza del traffico per tutti.
Details | |
---|---|
Ort | Straße des Achten Mai, 1090 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)