Incidenti sulla spiaggia a Vienna: paura della vita in acqua - Paura per le vittime!
Incidenti sulla spiaggia a Vienna: paura della vita in acqua - Paura per le vittime!
Wien-Donaustadt, Österreich - Una drammatica domenica che è diventata un incubo per diversi nuotatori a Vienna. In caso di incidenti da bagno sul nuovo Danubio e nello stagno da bagno Hirschstetten, diversi uomini e un bambino furono rianimati. I vigili del fuoco viennesi sono stati nuovamente sfidati quando la sicurezza sull'acqua è stata seriamente messa alla prova.
intorno alle 16:00 L'allarme è iniziato con i servizi di emergenza quando un uomo di circa 20 anni è scomparso vicino alla stazione sotterranea "Neue Donau". Testimoni e bagnanti non esitarono a lungo e tirarono il giovane in banca, dove iniziarono immediatamente con le misure di prima vita. I vigili del fuoco subentrarono e si assicurò che l'uomo ricevesse ossigeno prima di essere portato in ospedale da un elicottero di salvataggio. Circa due ore dopo, ora vicino al ponte di Reich, lo scenario è stato ripetuto. Un altro nuotatore, di circa 50 anni, ha anche dovuto essere rianimati dopo che i bagnanti lo hanno tirato fuori dall'acqua. È stato anche trasportato con un elicottero di salvataggio, come Puls24.
una tendenza preoccupante
La situazione attuale a Vienna è particolarmente allarmante, in cui il numero di incidenti da bagno, secondo la Croce Rossa, rimane a un livello preoccupante. Soprattutto, l'eruzione cutanea salta in acqua, cambiamenti di temperatura improvvisi e consumo di alcol, che sono evidenziati come fattori di rischio. Gli esperti avvertono: "Non nuotare mai da soli e non lasciare mai i bambini incustoditi, nemmeno in acqua piatta", secondo le istruzioni di sicurezza, che sono consigliate sia a [Kosmo] (https://www.kosmo.at/unter-wasser-verwunden-verwunden- Rescue Campaign-an-donau/).
Nello stagno da bagno Hirschstetten, c'è stato anche un incidente scioccante quando un bambino in età delle scuole elementari ha dovuto essere rianimato dopo un incidente in bagno. Sfortunatamente, al momento non ci sono dettagli sulle condizioni del bambino. È stato anche portato in ospedale con un elicottero. Questi incidenti chiariscono quanto velocemente ci possono essere situazioni pericolose in acqua.
misure di salvataggio e prevenzione
Le esperienze di questi incidenti da bagno mostrano quanto sia importante agire correttamente in situazioni pericolose. I maltesi comprendono chiaramente che la tua sicurezza deve sempre venire prima. Pertanto, non dovresti mai solo saltare in acqua per salvare una persona annegatore. Invece, è consigliabile utilizzare punti fissi su terreni per iniziare un tentativo di salvataggio dalla banca sicura. Aiuti come anelli di salvataggio o materassi ad aria possono fare la differenza e dovrebbero essere utilizzati in tali situazioni. Ogni secondo conta in incidenti da bagno e la ventilazione veloce può essere salvavita, come su Malteser è sottolineato.
Resta da sperare che questi incidenti sensibilizzino la popolazione viennese e portano a più consapevolezza durante il bagno. Perché l'acqua può diventare un pericolo senza preavviso. Proteggi te stesso e i tuoi cari e divertiti a fare il bagno in modo responsabile!
Details | |
---|---|
Ort | Wien-Donaustadt, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)