Währing solleva l'allarme: mancanza di assicurazioni sanitarie Medici per la salute!
Währing solleva l'allarme: mancanza di assicurazioni sanitarie Medici per la salute!
Währing, Österreich - La situazione delle cure mediche a Währing sta diventando sempre più critica: molti residenti affrontano una vera sfida, perché la ricerca di medici di assicurazione sanitaria è spesso estremamente noiosa. Pertanto, Spö Währing ha lanciato una petizione per attirare l'attenzione su queste rimostranze e chiedere miglioramenti. Circa 400 sostenitori hanno già firmato la loro firma per fare una campagna per più uffici in contanti nel 18 ° distretto. Michael Trinko, il presidente dello Spö Währing, ha riferito di oltre 300 firme raccolte in breve tempo. ; Währinger.
Ma Währing non è solo nella lotta per una migliore assistenza sanitaria. La necessità di sufficienti medici di assicurazione sanitaria per cure mediche tempestive e convenienti è data in tutta Vienna. La città di Vienna ha annunciato che aprirà un totale di 29 nuovi centri sanitari entro il 2030, con tre pianificati anche a Währing. Un Center for Child Health era già stato aperto a Kreuzgasse 27, mentre seguiranno altri due per la medicina generale. Questi sviluppi sono urgentemente richiesti perché il numero di assicurazioni sanitarie a Vienna è al minimo record di soli 1.546. Questo è un quarto in meno pro capite rispetto a 15 anni fa. L'espö währing sottolinea che le opzioni mediche di base non dovrebbero dipendere dal reddito e soprattutto più vecchi e poveri nella popolazione sono spesso che si sono stancati.
sfide in crescita
Le sfide nel settore sanitario non dovrebbero essere sottovalutate. Come oggi, negli ultimi anni hanno portato a circa 300.000 nuovi residenti a Vienna, mentre il numero di documenti di assicurazione sanitaria ha continuato a continuare. Ciò porta a condizioni insostenibili, specialmente in discipline come la pediatria e la ginecologia. Molti uffici in contanti sono liberi o inattivi, il che significa che i medici esistenti raggiungono i loro limiti e saliranno alle stelle ai tempi di attesa per i pazienti.
La politica è sfidata qui: l'HevP incoraggia più centri di assistenza primaria a alleviare i lasciti dell'ospedale. Daniel Resch da ÖVP presumeva persino che i distretti dovrebbero ricevere il proprio budget per promuovere gli uffici in contanti per essere presi di mira dove la necessità è maggiore.
La discussione in corso sull'assistenza sanitaria nel 18 ° distretto e oltre dimostra che è giunto il momento che siano disponibili più medici di assicurazione sanitaria per consentire alle donne Währinger e Währingen. Le firme raccolte per la petizione saranno presto consegnate a Agnes Streissler Leader, presidente del Comitato di ufficio statale del Fondo di assicurazione sanitaria austriaca Vienna (ÖGK). Sottolinea che è necessario portare più medici di medicina generale, nonché squadre infermieristiche e terapeutiche nel distretto al fine di aumentare la visibilità delle offerte mediche e consentire appuntamenti più veloci per i pazienti.
Details | |
---|---|
Ort | Währing, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)