Figlio attacca sua madre: rapina con un coltello a fuoco lento!

Figlio attacca sua madre: rapina con un coltello a fuoco lento!

Wien, Simmering, Österreich - In Vienna-immerging, è successo un terrificante incidente che spaventa i vicini. Un diciannovenne è accusato di aver minacciato sua madre nel suo appartamento con un coltello e l'ha derubata. La madre si rivolse alla polizia poco dopo mezzanotte il 6 giugno e informò la rapina, in cui il figlio ha rubato tre telefoni cellulari e contanti e poi fuggì da come

L'incidente drammatico si è verificato al mattino presto e ha messo in allerta le forze di sicurezza. La madre, scioccata dagli eventi, prese tutto il suo coraggio e informò le autorità. Il figlio, che non vive più con lei, rimase in un'ispezione della polizia poco più tardi. Fu temporaneamente arrestato.

conseguenze per il sospetto

Quando una ricerca del suo veicolo, la polizia ha trovato gli oggetti rubati e un'arma di tiro. A causa di queste circostanze, sono stati concessi un divieto di entrare e avvicinarsi e un divieto temporaneo di armi contro il sospetto. Il diciannovenne è ora in custodia della polizia, mentre Ufficio della polizia penale di stato Vienna . Come spesso, la presunzione di innocenza si applica fino a quando non vi è una condanna finale.

crimine sotto osservazione

Tali incidenti gettano luce sulla situazione della sicurezza generale in Austria. Le statistiche sulla criminalità della polizia (PKS) mostrano sviluppi in eventi criminali ed è importante per la lotta preventiva e repressiva contro il crimine. Dal 2001 tutti i casi visualizzati sono stati registrati elettronicamente per disegnare un'immagine chiara del crimine. Police penale federale I rapporti di sicurezza responsabili sono elaborati dal Ministero federale degli interni e dal Ministero federale della giustizia.

Questo incidente a Vienna mostra ancora una volta che il crimine inizia spesso nelle tue quattro mura. Lo sfondo del crimine è ora analizzato dalle autorità per garantire la sicurezza della popolazione e per apportare modifiche al sistema.

Details
OrtWien, Simmering, Österreich
Quellen

Kommentare (0)