Scandalo del prosecco: ex capo della società in tribunale per un accordo da 50.000 euro!

Scandalo del prosecco: ex capo della società in tribunale per un accordo da 50.000 euro!

Wien-Simmering, Österreich - Durante la settimana del vino, le bizzarre storie possono fiorire rapidamente, come mostra il caso di un ex leader dell'azienda che è entrato nel fuoco incrociato a causa di un controverso acquisto di prosecco dalla Polonia. Secondo Kurier era un contratto di acquisto per due carichi di camion percorsi e spritz per quasi 50.000 euro, che era senza le conoscenze e le conoscenze e le conoscenze e le conoscenze. si dice che abbia completato.

L'imputato, che ora sta combattendo con il debito di 150.000 euro e può solo pagare alimenti parzialmente per i suoi tre figli, parla di un malinteso. Sottolinea di aver realizzato la sua amicizia con i commercianti di vino interconnettendo "tre a cinque pallet" come servizio di amicizia nella sua distilleria Schnapps. Invece, tuttavia, ha ricevuto due carichi di camion completi, che hanno dovuto condurre a uno spazio di archiviazione completamente nuovo nel centesimo di Vienna.

Acquisto di contratto e aspetti legali

Un contratto di acquisto, come lagerwiki , è una corrispondente dichiarazione di intenti tra acquirente e venditore, in cui entrambe le parti sono obbligate a fornire determinati servizi. In questo caso, sarebbe il venditore che consegna la merce e l'acquirente che lo paga e diminuisce la merce. Il problema che si è verificato qui sono le dichiarazioni contraddittorie tra l'imputato e il venditore. Quest'ultimo afferma che esisteva un incontro personale in cui tutta l'acquisizione della merce era chiaramente regolata.

L'acquirente può ritirarsi da un contratto di acquisto se sono soddisfatte determinate condizioni di prelievo. Un contratto di acquisto legalmente vincolante, che può anche essere concluso per via orale, dovrebbe ancora essere registrato per iscritto per evitare incomprensioni. È anche descritto nel codice civile (BGB), che assume regolarmente le regole per i contratti di acquisto in Germania ed è anche rilevante per l'Austria al fine di creare un quadro chiaro per entrambe le parti, come World contrattuale

il giudizio e le reazioni

La situazione si è intensificata quando il venditore ha presentato un reclamo perché i pagamenti attorno alle merci consegnate che erano inizialmente inviate all'indirizzo dell'accusato non sono riusciti. Mentre il giudice ha rilasciato l'imputato in primo luogo, il giudizio non è ancora finale. Il pubblico ministero e i partecipanti privati ​​non hanno ancora commentato il caso.

Sia l'accusato che il suo avvocato difensore dubitano dell'autenticità delle accuse e sospettare che il venditore possa trasmettere una domanda di fallimento contro la propria compagnia. Il luogo in cui si trova le precauzioni e le quantità di splash che ha consegnato rimane poco chiaro. Per gli amanti del vino e i rivenditori locali, questo rappresenta un altro capitolo deludente nel mondo del vino: "Le merci non devono bere", afferma il commerciante di vini.

Resta da vedere se il caso assume altri colpi di scena e come si sviluppa il livello di consapevolezza dei carichi di camion sospetti. Ciò che è certo è che tutto nel commercio del vino non è così chiaro come sembra. Vediamo quindi cosa porteranno le prossime settimane e se lo stoccaggio e la qualità del vino corretti saranno presto discussi a Vienna.

Details
OrtWien-Simmering, Österreich
Quellen

Kommentare (0)