Altre panchine sfidate: l'83 % dei viaggiatori viennesi è insoddisfatto!
Altre panchine sfidate: l'83 % dei viaggiatori viennesi è insoddisfatto!
Schönbrunn, Wien, Österreich - Una parola sulla situazione nelle stazioni della metropolitana di Vienna: con una risposta costantemente positiva dell'83 percento, il Viennese ha chiaramente segnalato che sono desiderati più posti a sedere nelle stazioni di traffico pubbliche. Questa scoperta proviene da un sondaggio online di meinzirk.at In cui oltre le persone hanno espresso la loro opinione. L'occasione è particolarmente aggiornata, poiché la fermata U4 Schönbrunn, un aumento del contatto per i turisti, ha dovuto dedicare del tempo di recente senza panchine.
Soprattutto dove i viaggiatori aspettano una lunga giornata nei giardini del castello o dopo un viaggio al centro, molti hanno posto la questione di dove potevano sedersi. Le persone anziane in particolare, così come le famiglie e le persone limitate alla mobilità soffrivano della mancanza di posti a sedere. Le linee viennesi hanno annunciato che queste panchine sono state rimosse per motivi di sicurezza se ci si aspetta un'alta visita alla visita. Un fatto che è stato risolto di nuovo il prima possibile, perché ora sono state istituite le panchine di Schönbrunn.
posti a sedere e mobilità
Le statistiche mostrano che solo il 10 percento degli intervistati ritiene che il numero di opzioni di posti a sedere sia sufficiente. Attualmente ci sono circa 2.100 case in attesa e circa 1.200 panche aggiuntive nella rete di trasporto di Vienna. Nel caso di nuovi edifici o lavori di ristrutturazione, la possibilità di installare i banchi viene regolarmente controllata, come dicono le linee viennesi. Queste decisioni dipendono anche fortemente dalle condizioni locali.
Un altro aspetto che non dovrebbe essere dimenticato nella discussione è l'accessibilità. Una guida, pubblicata dalla mobilità della Società di ricerca austriaca per conto del Ministero federale della mobilità, si concentra sulla progettazione priva di trasporti pubblici. Questa guida, che si divide in sette parti, analizza le condizioni del quadro giuridico, i requisiti del gruppo di utenti e le frequenti barriere nei trasporti pubblici al fine di offrire esperti a un prezioso supporto nella progettazione e nella pianificazione. Noi a bmimi.gv.at Benvenuto tale iniziativa, perché si assicura che tutti i viaggiatori provano più comfort e problemi come quello della U4 non diventa vita.
la strada per il futuro
Le linee viennesi sottolineano che sia la sicurezza che il comfort dei passeggeri sono la massima priorità. La revisione regolare e l'adattamento delle opzioni di seduta è un passo nella giusta direzione. Ma per quanto riguarda l'accessibilità? Questo è attualmente rivisto dal "gruppo di lavoro sulla libertà barriera" della Società scientifica austriaca al fine di garantire i continui miglioramenti qui.
In un momento in cui l'espansione del trasporto pubblico di maggiore interesse, la popolazione viennese mostra con la sua voce che ulteriori banchieri nelle stazioni della metropolitana e alle fermate non sono solo comfort, ma la necessità di un migliore trasporto pubblico. Un buon passo per la mobilità di Vienna!
Details | |
---|---|
Ort | Schönbrunn, Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)