Brutale rapina in Simmering: autore in fuga!

Brutale rapina in Simmering: autore in fuga!

Wien-Simmering, Österreich - Stasera, il 3 giugno 2025, il distretto di Vienna di Simmering fu scosso da una brutale rapina. Intorno alle 20:45, la polizia ha ricevuto notizie di un attacco in un garage in cui una vittima ha subito lievi ferite. Secondo le prime indagini dell'ufficio di polizia penale dello stato di Vienna, South Branch, i due autori sconosciuti sono ancora in fuga. Rimane incerto in quale direzione ti sei ritirato, poiché una ricerca immediatamente iniziata non ha avuto successo.

Secondo le dichiarazioni della vittima, stava lasciando il suo veicolo quando gli autori intervennero brutalmente. Per prima cosa usano lo spray al pepe, che ha esacerbato la situazione per la vittima. Questo è stato seguito da un attacco fisico in cui gli autori hanno colpito la vittima e hanno derubato contanti. La vittima è stata portata in ospedale dopo cure mediche di emergenza, ma gli autori erano già scomparsi dal campo visivo. L'indagine è in pieno svolgimento e la polizia fa di tutto per tenere conto degli autori.

crescente preoccupazione per i crimini predatori

Soprattutto in una città come Vienna, che è una delle località più sicure con quasi 1,9 milioni di abitanti, un tale incidente è preoccupante. Nel 2021 c'era già un aumento dei reati predatori. Sono stati registrati 1780 casi, il che rappresenta un aumento di 29 casi rispetto al 2020. Il tasso di autorizzazione era del 52,2 per cento al momento. In particolare, i raid nelle stazioni di benzina, nel tabacco e negli uffici delle scommesse sono un rischio per dipendenti e clienti.

Suggerimenti di sicurezza della polizia raccomandano di lanciare un occhio acuto sull'area circostante prima di entrare o lasciare un'attività. Inoltre, le aree del registratore di cassa dovrebbero essere progettate in modo tale che le transazioni monetarie non possano essere visualizzate dai passanti. Si consiglia di portare regolarmente alti importi in contanti in un luogo sicuro e di utilizzare sistemi di allarme e sistemi di videosorveglianza. Queste misure possono escludere il rischio di attacchi futuri.

In caso di rapina, sicurezza e conformità con le istruzioni dell'autore hanno la massima priorità. La polizia raccomanda di operare un pulsante di emergenza in modo poco appariscente per attivare un allarme silenzioso. In caso di attacco, è importante memorizzare le caratteristiche dell'autore e di eventuali veicoli di fuga.

Il pubblico è attualmente chiesto di prestare attenzione e di informare immediatamente la polizia in caso di osservazioni sospette. L'indagine sull'attacco di Simmering continua e le autorità sono in stretto contatto con le persone interessate per chiarire ulteriori dettagli. La polizia viennese fa tutto il possibile per cogliere rapidamente gli autori e mantenere la sicurezza in città.

Per informazioni regolarmente aggiornate su domande e comportamenti di sicurezza in caso di incursioni, vale la pena dare un'occhiata al [Police Vienna] (https://www.polizei.gv.at/wien/start.aspx/pressde/ktn/stmk/tirol/vbg/publikation/beruf/frefmeen/tthemen/themen/themen/themen/themen/ Vice/fuehrerschein/buergerservice/waffen/start.aspx? (https://www.Vienna.at/brutar-raubueberfall-in-garage-in-wien-simmering-taeter-uf-der-flucht/9450467) e [oggi] (https://www.heute.at/s/brutaler-ueberffall --pfefferspray-fferment-120-10116).

Details
OrtWien-Simmering, Österreich
Quellen

Kommentare (0)