Drama del bordello a Vienna: gli attacchi da uomo ubriaco con un coltello!
Drama del bordello a Vienna: gli attacchi da uomo ubriaco con un coltello!
Rudolfsheim-Fünfhaus, Wien, Österreich - Scene minacciose si sono verificate nel 15 ° distretto di Vienna nella notte di domenica. Un dipendente di 30 anni di un bordello è stato attaccato da un uomo di 43 anni che si trovava in uno stato altamente alcolico. L'incidente è iniziato quando l'autore è stato espulso dal bordello dopo una disputa e poi ha danneggiato la porta d'ingresso. Questo comportamento aggressivo ha continuato ad aumentare quando il dipendente è stato prelevato dal suo partner. L'uomo ubriaco ha minacciato la coppia con un coltello e ha persino danneggiato la loro auto mentre li insegue.
La situazione si è intensificata in una stazione di servizio dove la coppia cercava rifugio. L'autore la seguì lì e continuò le sue minacce con il coltello. Fortunatamente, i coraggiosi testimoni sono intervenuti e disarmati prima dell'arrivo della polizia. La polizia ha temporaneamente arrestato il 43enne, si è assicurata il coltello e ha imposto un divieto temporaneo alle armi e un'accettazione preliminare della patente di guida. Sono state sollevate diverse accuse contro l'autore di minacce pericolose, danni alla proprietà e violazioni del traffico. Attualmente è in un'istituzione giudiziaria, mentre l'indagine continua, come Meinbezirk.at.
coraggioso coraggio civile
Un incidente che ricorda un recente evento a Sassnitz su Rügen, in cui un uomo di 20 anni ha disarmato un aggressore da coltello ubriaco. L'attaccante, un tedesco di 45 anni, aveva preso una persona sconosciuta in una scatola del sudore e aveva tenuto un coltello sul collo, ma anche qui fu impedito quando il giovane intervenne e sopraffatto dall'attaccante. Tali atti mostrano che il coraggio civile può fare una differenza decisiva, e anche in condizioni estreme che portano alcol e azioni aggressive con esso, come Nordkurier.de
La situazione del crimine in tutta Europa, in particolare per crimini violenti, è attualmente un argomento molto discusso. Sebbene i crimini violenti in Germania costituiscano meno del 4% di tutti i crimini registrati dalla polizia, hanno un impatto notevole sulla sensazione di sicurezza della popolazione. Il numero di crimini violenti registrati recentemente è aumentato a circa 217.000 nel 2024, che è il numero più alto dal 2007. Le ragioni di questo aumento includono incertezze economiche e oneri sociali che non sono solo evidenti in Germania, ma ovunque in Europa, come statista.com.
Per quanto riguarda i due incidenti, si spera solo che tali scenari violenti non diventeranno normali e che le persone siano in grado di mostrare il coraggio civile per proteggere se stessi e gli altri. È chiaro che non solo gli autori, ma anche le cause di queste azioni violente devono essere messe a fuoco.
Details | |
---|---|
Ort | Rudolfsheim-Fünfhaus, Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)