Daniela Bauer sarà la nuova capo degli affari di SK Rapid-A Fround Start!

Daniela Bauer sarà la nuova capo degli affari di SK Rapid-A Fround Start!

Hütteldorf, Österreich - Nel calcio ci sono sempre decisioni entusiasmanti del personale - e ora è ufficiale: Daniela Bauer sarà la nuova amministratore delegato dell'economia di SK Rapid Vienna dal 1 ° settembre. Segue Marcus Knipping, da cui il club si è separato a marzo. La 39enne si è fatta un nome per se stessa negli ultimi anni, non da ultimo a causa del suo lavoro come capo di partnership di Allianz SE, dove ha guidato l'area di partenariato e sponsorizzazione globale. La decisione di Bauer è valutata dal rapido presidente Alexander Wrabetz come molto positivo e si basa su una collaborazione a beneficio sia della gestione del club che dei fan. krone.at riporta che Bauer è ben fatto in rete nella scena sportiva internazionale e questo sarà sicuramente un vantaggio per rapido.

Bauer ha molta esperienza, soprattutto attraverso la sua precedente posizione presso il DFL, dove era responsabile della commercializzazione internazionale della Bundesliga tedesca. La sua attenzione sarà ora sulle aree del marketing e delle vendite e vede il suo nuovo ruolo di grande onore. "Rapid è un club tradizionale con potenziale di sviluppo", ha affermato Bauer. A suo avviso, la sfida è rafforzare le basi economiche dell'associazione e stabilire nuovi impulsi. kicker sottolinea che Bauer era anche scelto sotto il "Top 30 Leaders" in più affari sport, che era anche un pozzo di sport ".

cambio di allenatore a Rapid

Ma non è tutto ciò che accade a SK Rapid. Ci sono anche notizie sulla sedia da coaching: Peter Stöger sarà il nuovo allenatore del club e dovrebbe portare una boccata d'aria fresca alla squadra. Se si cambia il livello di gestione in un club tradizionale come Rapid, tali decisioni sono un segno di ripensamento e un nuovo inizio. Markus Katzer rimane direttore sportivo e la continuità in quest'area potrebbe rivelarsi utile.

In un momento in cui le donne nello sport vengono sempre più, l'impegno di personalità come Daniela Bauer diventa tanto più importante. Di recente Vogue Segnala, le aziende devono anche prendere chiare decisioni strategiche negli sport femminili che portano sia il successo economico che la visibilità per se stessi. Lo sviluppo e lo slancio nel calcio femminile sono significativi, ma resta da vedere come gli interessi si diversificheranno.

Nel complesso, la nuova linea -Up a Rapid potrebbe essere l'inizio di un momento entusiasmante per il club. Con Farmer a The Economic Tip e Stöger sulla panchina del coaching, Rapid è ben posizionato sia su e accanto alla piazza per accettare le sfide del futuro.

Details
OrtHütteldorf, Österreich
Quellen

Kommentare (0)