Emozione pura: un gioco del destino attende le squadre della 2a classe Marchfeld!
Il 1° novembre 2025 l'SC Breitensee affronterà l'SV Großschweinbarth in casa. Entusiasmanti statistiche e sviluppi del calcio!

Emozione pura: un gioco del destino attende le squadre della 2a classe Marchfeld!
Nella 2a classe Marchfeld il 13° round del campionato è proprio dietro l'angolo. Sabato 1 novembre 2025 si terranno incontri entusiasmanti che rafforzeranno la vita dei club nella regione e decideranno i prossimi punti.
L'SC Breitensee dà il benvenuto all'SV Großschweinbarth alle 14:00. L'SC Breitensee è attualmente al 3° posto con 25 punti in 11 partite. Il bilancio sembra abbastanza buono con 38 gol fatti e 19 subiti. Anche nel confronto diretto con l'SV Großschweinbarth, che occupa il 6° posto, i padroni di casa sono impressionanti. Großschweinbarth ha raccolto finora 22 punti e impressiona con una forte differenza reti di 23. Gli ultimi duelli tra le due squadre sono stati alla pari, l'ultimo incontro nel maggio 2025 si è concluso con un pareggio per 2-2. Questo confronto prometteva di essere un duello emozionante, per la gioia degli spettatori.
Partite chiave del girone
Anche alle 14:00 ci sarà un incontro tra Fortuna Untersiebenbrunn e FC Gänserndorf-Süd. Entrambe le squadre sono alle prese con un punteggio di appena 1 punto in 11 partite. La disastrosa Tavonference si fa notare per il Fortuna con i suoi 70 gol subiti, anche se anche il Gänserndorf-Süd non se la passa bene con 56 gol subiti. Ciò potrebbe avere conseguenze disastrose per il perdente di questa partita, mentre il vincitore potrebbe respirare un po' più facilmente.
Un incontro emozionante attende anche tra la SCU Obersdorf/P. e SC Großengersdorf. Obersdorf/P. è al 9° posto con 19 punti, mentre Großengersdorf guida la classifica con 28 punti. Qui gli ospiti possono entrare in partita da favoriti grazie al loro ottimo stato di forma e ai recenti duelli diretti in cui in generale hanno reso meglio.
Ulteriori incontri nel girone di gioco
L'SG Ulrichskirchen, attualmente al 2° posto, incontra l'SC Obersiebenbrunn. Anche qui l'Ulrichskirchen mostra una forte analisi, con 25 punti e un'impressionante differenza reti di 39. Sarà difficile per gli ospiti sopravvivere contro una squadra così forte.
Più tardi nel pomeriggio alle 17:00. ASKÖ Strasshof SV e SV Gänserndorf si affrontano. Strasshof è all'8° posto con 19 punti, mentre Gänserndorf è al 10° con 18 punti. Una vittoria potrebbe portare punti preziosi per entrambe le squadre nella battaglia per la retrocessione.
Inoltre, domenica 2 novembre 2025 è previsto un altro momento clou: l'ATSV Weikendorf giocherà contro l'SV Ebenthal, mentre l'SC Markgrafneusiedl incontrerà lo Stripfing Amateure. Entrambe le partite iniziano alle 14:00, seguite dalla partita tra SC Marchfelder Bank Ollersdorf e SC Matzen alle 15:00. L'emozione è garantita!
I tifosi e gli attivisti locali non solo hanno l'opportunità di sostenere a gran voce la propria squadra, ma anche di prendere parte a un live ticker dove possono anche vincere dei premi. Guarda le pagine di Portale della Lega E NO per ulteriori informazioni!