Attaccarsi dopo un sanguinoso attacco al coltello allo Yppenplatz a Vienna!

Attaccarsi dopo un sanguinoso attacco al coltello allo Yppenplatz a Vienna!

Yppenplatz, 1160 Wien, Österreich - Al Yppenplatz di Vienna, le cose sono attualmente calde. Il 23 maggio, un uomo di 24 anni è stato gravemente ferito in un brutale attacco dopo essere stato trovato con un coltello in gola. Il presunto aggressore, che ha brutalmente perso la vittima e con cui è stato associato persino un machete, è fuggito finora. Una ricerca immediata non è stata inizialmente senza successo, ma il sospetto è stato collocato venerdì dalla polizia di ispezione di Brunnengasse quando ha abbinato la descrizione. Sebbene abbia cercato di uscire dalla polvere, è stato arrestato. Ora continua la procedura in una magistratura dopo aver negato con veemenza di avere qualcosa a che fare con il crimine. C'erano anche voci critiche dall'FPö che indicano che il sospetto è stato catturato solo all'inizio di luglio e che ciò è evidente come prova di una "politica sistematica di distogliere lo sguardo".

Ma non è tutto ciò che è accaduto allo yppenplatz. Domenica c'è stata una rissa lì, in cui una mongole di 14 anni doveva andare in ospedale con spremere e lividi sul viso. Tragicamente, la visita in ospedale si è rivelata un vero incubo per il personale medico e la polizia: il giovane ha improvvisamente attaccato sia il personale dell'ospedale che un funzionario ed è stato poi arrestato. I suoi complici, un austriaco di 16 anni e di 17 anni, furono ripresi vicino allo Yppenplatz. Inoltre, questi non erano molto cooperativi nei confronti dei funzionari e uno dei giovani scomparve mentre fuggiva con presunti carri.

Statistiche criminali in Focus

Come il Ufficio della polizia penale federale , le statistiche sulla criminalità della polizia (PKS) forniscono una panoramica completa degli eventi penali in Austria. Ciò registra tutti i casi indicati secondo il Codice penale austriaco (STGB) e altre leggi criminali sottili. I numeri sono uno strumento importante per il lavoro di pianificazione della polizia criminale strategica e vengono continuamente aggiornati. Puoi riflettere molti fattori influenzanti come il comportamento di visualizzazione della popolazione o la situazione legale.

L'aumento dei crimini violenti nelle aree urbane è particolarmente sorprendente. Il PKS è aperto che la lotta efficiente contro il crimine si basa su un'attenta analisi di questi sviluppi a lungo termine. L'attuale rapporto di sicurezza, che è stato aggiornato l'ultima volta nell'aprile 2025, si occupa delle sfide con cui la polizia è affrontata.

Gli incidenti di Yppenplatz sono solo una piccola parte di ciò che la società attualmente riguarda. La polizia deve affrontare il compito non solo di reagire alle sfide acute, ma anche di adottare misure preventive per prevenire tali eccessi violenti.

Details
OrtYppenplatz, 1160 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)