Blooms del cesto di fiori: segreti di una fiorente compagnia meidling!

Blooms del cesto di fiori: segreti di una fiorente compagnia meidling!

Eichenstraße 48, 1120 Wien, Österreich - Nell'affascinante Meidling, un nuovo punto di partenza per gli amanti dei fiori e i fan dei regali è fiorito dall'inizio dell'anno: il cesto di fiori di Hazal Köse e sua madre Semra Dikme. A Eichestraße 48, i clienti possono aspettarsi una selezione colorata che si estende dalle rose e dai tulipani classici alle famose piante d'appartamento come orchidee e palme. In pochi mesi, il cestino dei fiori non solo si è affermato nel distretto, ma garantisce anche un'attività fiorente.

Hazal Köse, che ha condiviso la sua passione per i fiori fin dall'infanzia, ha creato un paradiso floreale insieme a SEMRA DIKME, che ha oltre 20 anni di esperienza nel settore. Il buon consiglio non è solo un bel gesto, ma anche parte del concetto per rendere più facile per i clienti prendere una decisione di acquisto.

l'entusiasmo per i fiori

La gamma non include solo fiori tagliati, ma anche bouquet che sono particolarmente richiesti per i matrimoni. "Offriamo un'esperienza speciale progettando l'intero requisito di fiori per i matrimoni e lasciando la libertà creativa", afferma Köse. Il cesto di fiori ha già reso felici molte coppie che celebrano il loro grande giorno con bellissime ghirlande e bouquet di fiori.

Un periodo di fioritura stagionale sono le occasioni speciali come San Valentino e la festa della mamma, dove la domanda di fiori aumenta improvvisamente. In media, spendi 50 euro a Vienna per fiori regalo, mentre è anche 62 euro durante la festa della mamma. Le piante che abbelliscono il giardino, la terrazza o il balcone sono particolarmente popolari, una tendenza che è stata molto popolare negli ultimi anni.

Sviluppo del mercato e sfide

Non solo nel meidrare le fioriture del mercato dei fiori. Durante gli anni della corona, il commercio di fiori e piante in Germania ha ottenuto vendite record fino a 10 miliardi di euro. Nel 2024, tuttavia, le vendite si sono riviste a un livello pre-pandemico di circa 8,8 miliardi di euro. Fiori tagliati come la rosa, che sono il fiore tagliato più popolare con oltre un miliardo di copie importate nel 2024, dominano il mercato. Tuttavia, molti fioristi hanno una forte concorrenza per supermercati e discount che spesso offrono prezzi più economici.

Il numero di aziende floristiche è ridotto e il numero di tirocinanti è stato drammaticamente diminuito negli ultimi 20 anni. Se questo non è un segnale di avvertimento! Per motivi di costo, sempre più consumatori utilizzano offerte più economiche, che potrebbero contenere l'importanza dei negozi di fiori classici. Anche i fiorenti fornitori online non si fermano davvero; Hanno avuto una ripresa durante la pandemia, ma ora c'è una notevole saturazione del mercato.

Al contrario, il cestino dei fiori con il suo servizio personale e il design del prodotto creativo rimane un'alternativa rinfrescante. Gli orari di apertura dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 19:00, nonché domenica dalle 9:00 alle 17:00, offrono ai clienti l'opportunità di fermarsi regolarmente e ottenere consigli. Se vuoi saperne di più sulle loro offerte speciali, troverai i dettagli di contatto sul tuo canale Instagram.

Sia per un matrimonio, come regalo o semplicemente per abbellire la propria casa: il cesto di fiori ha la giusta disposizione dei fiori per ogni occasione. E chi non è felice dei fiori? Non sono solo una parte della vita quotidiana, ma arricchiscono anche le relazioni interpersonali in modo molto speciale. Quindi questo mercato rimane eccitante e pieno di colori - qui a Vienna e oltre.

Details
OrtEichenstraße 48, 1120 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)