Merte misteriosa: 27 anni trovata morta a Vienna-Margareteten!
Merte misteriosa: 27 anni trovata morta a Vienna-Margareteten!
Wien-Margareten, Österreich - In un tragico incidente, una donna di 27 anni è stata trovata morta nel suo appartamento sabato scorso a Vienna-Margareten. Il corpo ha avuto lesioni, ma la causa esatta della morte è attualmente ancora poco chiara. Il rapporto finale in medicina forense è previsto in poche settimane. Mentre gli investigatori dell'ufficio di polizia penale statale stanno prendendo in considerazione tutte le possibilità, non si esclude colpa di terze parti. Tuttavia, ci sono anche indicazioni che la donna possa essersi suicidata, come .
è diventato noto alla persona interessata come un'infermiera addestrata che ha avuto problemi personali evidenti negli ultimi mesi. Una spolverata con suo padre, che vive anche a Vienna e il fallimento della sua relazione con un partner indica una situazione difficile. Inoltre, ovviamente ha dovuto lottare con un problema di droga, che alla fine ha portato a una perdita di lavoro. I vicini hanno notato un cambiamento nel loro aspetto quando è cambiata da biondi ai capelli neri e indossava solo abiti scuri.
circostanze speciali di morte
Le circostanze della sua morte ricordano un altro tragico incidente: nell'aprile 2024, gli operai edili trovarono un corpo in un grande sacchetto di plastica nera in uno scompartimento seminterrato a Margareten. La scoperta è stata fatta per il calcestruzzo durante il lavoro preparatorio quando una forte puzza stava spingendo fuori dal sacco. Sono state anche avviate indagini qui. Il corpo decaduto, che non è stato smembrato, apparentemente era lì per molto tempo e il genere e l'identità della persona all'inizio rimasero poco chiari. In definitiva, il corpo è stato confiscato per l'autopsia nella medicina forense e la polizia assume anche un possibile colpa esterna, poiché w24
Nel complesso, l'aumento dei suicidi in Austria è un argomento serio. Secondo un rapporto del Ministero federale degli affari sociali, della salute, della protezione infermieristica e dei consumatori dal 2024, 1.212 persone sono morte in Austria in Austria. Rispetto ad altri stati federali, la città di Vienna è una delle regioni con i tassi di suicidio più bassi negli ultimi cinque anni. È particolarmente sorprendente che l'80 % del suicidio sia gli uomini. Il modo più comune di suicidarsi rimane le piste, seguite da armi da fuoco e si tuffano nelle profondità, come Jasmin
Le tragedie in relazione al suicidio e i numerosi casi di cause irrisolti di morte non solo possono sforzarsi dell'immediato cerchio dei conoscenti del defunto, ma anche della comunità nel suo insieme. Pertanto, è di interesse pubblico per come tali problemi sono nella società e quali misure possono essere prese alla prevenzione.
Details | |
---|---|
Ort | Wien-Margareten, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)