Misteriosa morte di un 27enne a Vienna Margaret: la polizia ha determinato!

Misteriosa morte di un 27enne a Vienna Margaret: la polizia ha determinato!

Wien-Margareten, Österreich - Sabato 29 giugno 2025, allarmati agenti di polizia furono chiamati a un discorso residenziale nello Zentagasse a Vienna-Margaret dopo che i vicini percepivano un forte odore di decadimento. La puzza è stata evidente nella scala per circa due settimane, il che ha reso sempre più preoccupati i residenti. Come Oggi ha riferito, la brigata dei vigili del fuoco professionale ha aperto la porta all'appartamento alle 13:30. e ha scoperto il corpo senza vita di una donna di 27 anni che viveva da sola.

Le prime indagini condotte dalla direzione della polizia di stato indicano che non è possibile escludere che la terza parte non può essere escluso. Un rapporto medico forense preliminare ha dimostrato che il tempo esatto della morte rimane poco chiaro. La polizia sta indagando su tutte le direzioni e sta attualmente conducendo interrogatori da vicini e parenti per comprendere gli ultimi giorni del defunto. La questione di quando la donna è stata recentemente vista viva, come è particolarmente inquietante.

ambiente del defunto

Secondo i vicini, che erano preoccupati per l'odore disgustoso, il defunto è morto nel suo appartamento per alcuni giorni. Un vicino ha detto che le mosche erano visibili nell'edificio, il che rende la situazione ancora più deprimente. Diventa chiaro che il 27enne è stato l'ultimo lavoro in cerca di lavoro e ha già vissuto in casa per almeno un anno.

Le circostanze esatte di morte rimangono poco chiare, mentre gli investigatori esaminano attentamente tutte le tracce e le informazioni. La polizia non ha ancora pubblicato rapporti su infortuni o tracce specifiche nell'appartamento. L'ufficio di polizia penale statale ha assunto le indagini e domenica c'erano anche funzionari in loco per effettuare ulteriori sondaggi.

Crime in Vienna

Questa preoccupazione di preoccupazione arriva in un momento in cui Vienna si trova ad affrontare un aumento del crimine. Come statista , oltre 186.000 crimini sono stati segnalati a Vienna nel 2023, che costituisce un terzo dell'intero crimine indicato in Austria. Questi dati sono nel contesto nella crescente preoccupazione della popolazione per la situazione della sicurezza in città.

Le terrificanti circostanze della morte della giovane donna strappano un profondo taglio nella comunità di Margareten e lasciano domande sulla sicurezza e sulla cura nel quartiere. La polizia assicura che la questione sarà pienamente perseguita per portare chiarezza in questo tragico incidente.

Details
OrtWien-Margareten, Österreich
Quellen

Kommentare (0)