Viennese Lines Shine: E-Molity Center riceve il prezzo amministrativo 2025!

Viennese Lines Shine: E-Molity Center riceve il prezzo amministrativo 2025!

Siebenhirten, Österreich - Le linee viennesi hanno ottenuto un successo significativo il 5 giugno 2025: hanno ricevuto il premio amministrativo austriaco 2025 nella categoria "Sostenibilità ecologica, efficienza energetica e protezione climatica". Il premio assegnato dalla Cancelleria federale dimostra la forza innovativa e l'impegno per la protezione del clima della città. Sono stati valutati oltre 100 invii, il che significa che il riconoscimento per il centro di mobilità e-mo in sette asole è tanto più notevole, come [wien.at] (https://www.vienna.at/so-geht-klimaschez-e-center-wiener-linien-schon-schon-schon- auschen Descrizione.

Il Centro di competenza di Sieben-Hirt, che è in funzione dal 2024, ospita la flotta di 60 e-bus delle linee viennesi. Qui i bus elettrici non sono solo caricati, ma anche mantenuti e riparati. Particolarmente degno di nota è l'aspetto architettonico dell'edificio: una parte è costruita nella costruzione di legno, mentre i tetti e le superfici laterali sono verdi e un sistema fotovoltaico copre il requisito energetico. Ciò non solo minimizza l'impronta ecologica, ma utilizza anche il calore dei rifiuti dei sistemi di ricarica per riscaldare le sale e le officine comuni, come in Wien.gv.at è evidenziato.

Impegno per il futuro

Alexandra Reinagl, il presidente della Wiener Linien, è stato citato nel suo orgoglio per il premio. Sottolinea quanto sia importante essere il leader del mercato nell'area della mobilità sostenibile. Questo riconoscimento mostra che le linee viennesi non sono solo attive per i loro passeggeri nella vita di tutti i giorni, ma si assumono anche la responsabilità dell'ambiente.

Inoltre, lo sviluppo della mobilità elettronica mostra una tendenza positiva che si diffonde non solo a Vienna, ma anche in tutta Europa. La ricarica bidirezionale, in cui le auto elettriche non solo assorbono l'elettricità, ma possono anche consegnarla, sta diventando sempre più rilevante. Questa tecnologia consente l'eccessiva elettricità dai sistemi fotovoltaici per archiviare o tornare alla rete pubblica, che ottimizza il requisito energetico totale. Il BMWK.DE riferisce che dal 2025 tutti i fornitori di elettricità devono offrire una tariffa elettrica variabile temporale. Questo rende il negozio bidirezionale particolarmente attraente.

Le linee viennesi non sono solo un pioniere in e -mobilità, ma fanno anche parte di una tendenza più ampia che influenza il futuro dell'approvvigionamento energetico e dell'uso in Europa. Con questo premio hai fissato un forte segno di sostenibilità e dai alla popolazione una visione della mobilità ecologica che può anche offrire vantaggi a lungo termine per tutti.

Details
OrtSiebenhirten, Österreich
Quellen

Kommentare (0)