Il Torpedo 03 demolisce la Yellow Star 5:1 – Festa del calcio nella Ostbahn!
Il 22 novembre 2025, Torpedo 03 ha sconfitto la Yellow Star 5-1 in una partita emozionante. Tutti i goal e le informazioni sulla partita qui.

Il Torpedo 03 demolisce la Yellow Star 5:1 – Festa del calcio nella Ostbahn!
Sabato 22 novembre 2025 all'Ostbahn 11 si è svolta un'emozionante partita tra Yellow Star e Torpedo 03. La partita si è conclusa con una netta vittoria per 5-1 per gli ospiti, che hanno impressionato con un'ottima prestazione. L'arbitro Vojislav Kostic ha condotto l'emozionante duello e ha assicurato che tutto andasse liscio. La squadra di casa ha aperto la lista delle marcature con un gol di Alexander Ertl all'11'. Ma la gioia è stata di breve durata quando Sevban Ertugrul ha pareggiato al 21', seguito da altri due gol di Patrick Makocki, che ha segnato al 36' e al 45', assicurando il vantaggio per 3-1 al Torpedo 03 all'intervallo. Nel secondo tempo Lorenz Wallisch e Leo Eipeldauer si sono fatti avanti, portando il punteggio finale sul 5-1.
Ma cosa è successo alle formazioni delle due squadre? Gli undici titolari della Yellow Star sono composti da Y. Oguz, G. Kizilirmak, B. Savic, A. Ertl, F. Sari, E. Külekci, M. Lebzelter, M. Mihajlovic, A. Balog, R. Mjka e M. Kellner. Nel frattempo, i sostituti aspettavano la loro occasione: M. Schölss, U. Karaca, B. Aslan, M. Hökelekli e A. Shishkov erano pronti a intervenire. La Torpedo 03 era invece titolare con F. Edlmayer, C. Huber, G. Sesmina, A. El Khlief, L. Wallisch, S. Ertugrul, E. Schemel, C. Wiltschko, L. Eipeldauer, S. Abdel Rehim e P. Makocki, in panchina F. Hartmann, A. Drahosch, A. Muuse e A. Hoppe.
Cambiali e carte
Nella ripresa il corso della partita viene interrotto da alcuni cambi tattici e dal cartellino di Ugur Karaca, ammonito al 50' per critiche. Yellow Star ha apportato diverse modifiche per portare una ventata di aria fresca nel gioco. Karaca è entrato per Ertl al 38' e Hökelekli ha sostituito Balog al 46'. Aslan segue Karaca in partita al 52' e Schölss entra per Lebzelter al 63'. Al Torpedo 03, quattro giocatori sono stati sostituiti nel secondo tempo: Muuse è entrato per El Khlief, Drahosch per Wallisch, Hoppe per Edlmayer e Hartmann per Sesmina, il tutto tra 64 e 70 minuti.
La FIFA fornisce regolarmente informazioni su questioni arbitrali rilevanti
(Nota: gli ulteriori dettagli tecnici relativi alle controversie e ai processi arbitrali sono rilevanti, ma non sono di diretto interesse per il nostro rapporto sul calcio. Se necessario, queste informazioni possono essere trovate su Yahoo può essere visualizzato.)
Ciò lascia i fan entusiasti di vedere come se la caveranno entrambe le squadre nelle prossime partite. La FIFA garantisce inoltre che il quadro giuridico relativo al calcio sia sempre aggiornato, il che garantisce equità e certezza giuridica. Quindi restiamo sintonizzati e aspettiamo le prossime partite!