International Junior Cycling Tour: tensione nell'Alta Austria!
International Junior Cycling Tour: tensione nell'Alta Austria!
Oberösterreich, Österreich - Nell'Alta Austria, ti dirigi per un entusiasmante evento sportivo: il tour internazionale di ciclismo junior si svolgerà nella regione da venerdì 25 luglio a domenica 27 luglio. A questo evento, oltre 150 giovani piloti di 10 nazioni si competono l'uno contro l'altro per mettersi alla prova su una delle piattaforme più importanti per i giovani ciclisti. Öamtc riferisce che questo tour è usato per promuovere talenti nel ciclismo e avere una lunga storia.
L'evento è noto come tour junior "No Worries", che appartiene all'UCI Cat. MJ 2.1. I partecipanti hanno la possibilità di preziosi punti di punteggio UCI, vittorie in scena e forse la vittoria complessiva. Storicamente parlando, stelle di bici come Tadej Pogacar e Fabian Cancellara hanno già partecipato a questo tour, il che rende la competizione particolarmente attraente. Rennrad-Austra ha aggiunto che i giovani driver inizieranno nel 2024, che sottolinea ulteriormente l'importanza di questo evento.
Panoramica delle fasi del tour
Il corso del tour è previsto come segue:
- 1. Fase: Venerdì 25 luglio, il circuito di Marchtrenk inizia alle 17:00. Prima che i giovani professionisti del ciclismo raggiungano di nuovo l'obiettivo a Marchtrenk alle 20:30.
- 2. Fase: sabato 26 luglio, il palcoscenico di Sarleinsbach inizia alle 16:00. Con la destinazione alle 18:30 a Rohrbach.
- 3. Stage: Domenica 27 luglio, il percorso di Bad Wimsbach inizia alle 11:30 e termina alle 14:15 In Straß im attergau. Ecco due rating montuosi nella foresta.
Queste fasi non solo promettono entusiasmanti competizioni, ma richiedono anche la massima concentrazione e prestazioni dei conducenti. Il tour potrebbe rivelarsi un trampolino di lancio per molti atleti perché si svolge davanti agli occhi di allenatori e scout.
l'UCI e il futuro del ciclismo
Il ciclista sindacale Internationale (UCI) si è posizionato pesantemente nel suo ultimo rapporto annuale e ha raggiunto oltre il 90 % dei suoi obiettivi. L'UCI prevede di promuovere ulteriormente il ciclismo e integrare nuovi formati e iniziative nel campo del ciclismo e dell'integrità delle donne. Il focus è sulla sostenibilità e inclusi anche che favoriscono anche gli sviluppi di Junior.
Quindi sarà interessante vedere cosa ha da offrire il ciclismo junior internazionale nell'Alta Austria. Questo evento non offre solo emozionanti momenti sportivi, ma anche la possibilità di scoprire il prossimo ciclismo Wonderkind!Details | |
---|---|
Ort | Oberösterreich, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)