Le star viennesi festeggiano San Martino alla festosa festa del Gansl!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 4 novembre le celebrità viennesi hanno celebrato la tradizionale Martiniganslessen con cibo festoso e musica al Marchfelderhof.

Wiener Prominenz feierte am 4. November im Marchfelderhof das traditionelle Martiniganslessen mit festlichem Essen und Musik.
Il 4 novembre le celebrità viennesi hanno celebrato la tradizionale Martiniganslessen con cibo festoso e musica al Marchfelderhof.

Le star viennesi festeggiano San Martino alla festosa festa del Gansl!

Secondo la tradizione culinaria, l'Artista Martiniganslessen al Marchfelderhof vi invita ogni anno a festeggiare e festeggiare. Martedì 4 novembre volti di spicco della scena culturale viennese si sono riuniti per celebrare la tradizionale festa di San Martino. Il padrone di casa Peter Großmann si è preso cura del benessere degli ospiti e ha creato un'atmosfera indimenticabile. Il mio distretto riferisce di una festa che non ha offerto solo delizie culinarie, ma è stata anche caratterizzata da tanta musica e convivialità.

Gli ospiti, tra cui personaggi famosi come Jazz Gitti, Gerhard Ernst, Andy Lee Lang e Christina Lugner, hanno gustato un menu festivo. Il menu comprendeva prelibatezze come mousse di fegato d'oca, zuppa d'oca e oca croccante, accompagnate da un vino giovane della viticoltrice Katharina Baumgartner. Ciao a Vienna in evidenza che questa tradizione culinaria è stata iniziata dalla nonna dell'attore Gerald Pichowetz e quindi ha avuto un significato speciale per i presenti.

Ospiti illustri e highlight musicali

L'evento è stato moderato da Alexander Rüdiger, ex apprendista chef e attuale conduttore televisivo. Il festival è stato accompagnato musicalmente da Gernot e Stella Kranner, Berny Schremmer e DJ Ostkurve, che con i suoi beat hanno creato una bella atmosfera. Il momento clou della serata è stato cantare insieme il classico “Io vengo dall'Austria” – un momento davvero toccante che ha celebrato la comunità dei presenti.

Altri ospiti di spicco erano il cantante lirico Thomas Weinhappel, l'ex ministro Werner Fasslabend, l'autore di bestseller Clemens Trischler e molti altri. Le esibizioni particolarmente suggestive di Herbert Frei, Mike Korner, Alexander Klement e del musicista ospite Gary Howard hanno assicurato un'allegria esuberante. Ciao a Vienna segnalato che l'atmosfera familiare del Marchfelderhof invitava a condividere la passione per la musica e la buona cucina.

Un pezzo di cucina austriaca

La cucina austriaca è nota per la sua diversità e le caratteristiche regionali. I piatti tradizionali come l'oca sono profondamente radicati nella cultura e sono molto apprezzati in stagione. La varietà spazia dai classici piatti in padella alle varianti di gnocchi e sostanziosi stufati. Wikipedia spiega come la cucina sia stata fortemente influenzata da epoche passate e influenze varie, come le tradizioni dal k. Regno Unito. Monarchia.

La serata al Marchfelderhof non è stata solo una festa, ma anche un omaggio alle sfaccettature della gastronomia austriaca. Questa combinazione di buon cibo, musica rilassante e incontri sociali ha reso le Martiniganslessen degli artisti un evento indimenticabile nel calendario degli eventi viennesi.