Gli zombi hanno invaso la Gran Bretagna: inizia una lotta per la sopravvivenza!

Gli zombi hanno invaso la Gran Bretagna: inizia una lotta per la sopravvivenza!

Auhof, Österreich - In una avvincente continuazione della serie di culti "28 giorni dopo", la terraferma britannica 28 anni dopo il devastante scoppio del virus della rabbia diventa l'ambientazione per un nuovo incubo. Nella prossima produzione cinematografica "28 mesi dopo", la cui pubblicazione è stata annunciata per il 2025, la vita tranquilla su un'isola remota deve lasciare il posto a una terraferma cambiata e incrociata da zombi.

La trama ruota attorno a Jamie, interpretata da Aaron Taylor-Johnson, e suo figlio Spike (Alfie Williams), che sono costretti a lasciare il loro ambiente familiare. Il tuo viaggio ti porta alla ricerca di assistenza medica per la moglie di Jamie Isla (Jodie Comer), che soffre di amnesia, e un medico di nome Dr. Ian Kelson (Ralph Fiennes), che potrebbe avere le risposte di cui hai urgentemente bisogno. Le sfide che incontri sulla tua strada non sono solo minacce esterne, ma anche la realizzazione che sia gli infetti che i sopravvissuti si sono sviluppati nel corso dei decenni.

Il virus Rage: Origin and Effects

Il virus Rage è noto dai film "28 giorni dopo" (2002) e "28 settimane dopo" (2007) e da allora si è sviluppato in un elemento centrale della narrativa di zombi. Il virus originariamente creato nei laboratori del Cambridge Primate Research Center durante i tentativi falliti di sviluppare un mezzo per controllare i comportamenti arrabbiati. Ciò porta a uno scandalo catastrofico di rilascio, poiché gli attivisti che amano gli animali liberano gli scimpanzé infetti, che hanno scatenato la prima infezione umana. La prima persona colpita, un attivista, è stata infetta nel morso di uno scimpanzé, che ha portato a una diffusione inarrestabile del virus, che inizialmente è stata interpretata erroneamente dalla società come uno sterminio di massa.

Il tasso di infezione del virus della rabbia è allarmante; La trasmissione viene effettuata da sangue, saliva e bit, con sintomi in un tempo molto breve. Le persone infette sono guidate da una rabbia irrefrenabile e perdono le loro funzioni cerebrali più elevate. Il risultato è una realtà spettrale in cui non si può più distinguere tra amico e nemico e iniziare in modo estremamente aggressivo su non infetto.

Ultimi sviluppi e durata continua del terrore

28 anni dopo il primo focolaio, il virus Rage si sviluppò in nuove tribù. Queste nuove varianti si sono adattate alle circostanze, che presenta i sopravvissuti e le strategie di sopravvivenza contro sfide senza precedenti. Sebbene l'ultima tribù nota di persone infette sia morta nel deserto a causa della mancanza di cibo, il pericolo sulla terraferma rimane onnipresente. Ad oggi, il mare fungeva da barriera naturale, che in gran parte impediva una diffusione in Europa.

È interessante notare che uno degli ultimi sopravvissuti, Alice Harris, è rimasto sul suolo britannico, che funge da indossatore del virus, ma non è soggetto ai sintomi tipici. Il tuo sangue potrebbe essere decisivo quando cerchi un vaccino.

Il continuo fascino per il virus della rabbia e gli zombi che produce mostra quanto profondamente queste storie nate dalla finzione siano entrate nella nostra coscienza culturale. Quindi resta da sperare che l'anticipazione per "28 mesi dopo" non solo ci scioccano, ma anche stimolare il pensiero incoraggerà i limiti dell'umanità e dei lati oscuri della sopravvivenza di fronte a pericoli incommensurabili.

Details
OrtAuhof, Österreich
Quellen

Kommentare (0)