Il futuro del post Sports Club in Hernal è sull'orlo!
Il futuro del post Sports Club in Hernal è sull'orlo!
Roggendorfergasse 2, 1170 Wien, Österreich - In ernali è enorme gorgogliante: il futuro del post sport club è sull'orlo. Secondo meinzirk.at , il contratto di leasing di post Ag con l'associazione tradizionale 2027 non è in prospettiva. Oltre 100 anni di storia del club potrebbero finire, il che non solo rende i membri, ma anche l'intero quartiere eccitato.
Con oltre 1000 bambini e adolescenti in dodici sezioni, tra cui 23 squadre di calcio, il club guarda indietro a una lunga storia di successo. Il direttore della sezione Josef Putz attira urgentemente l'attenzione sul fatto che l'imminente fine della storia post -post non solo colpisce gli atleti ma anche sulla comunità. Il presidente Felix Weigel avverte: "Senza un'estensione, siamo seriamente a rischio". Questo è stato lanciato anche dal Partito popolare di Hernals, che fa appello al consigliere comunale sportivo Peter Hacker (SPH) per preservare la struttura sportiva.
Supporto politico
Il consigliere comunale Kasia Greco e il partito distrettuale Bobper Manfred Juraczka hanno commentato le preoccupazioni sull'imminente chiusura e sottolineano il ruolo centrale del campo sportivo a Roggendorfergasse 2. Con un'area di 16 ettari, il campo sportivo post è una delle più grandi strutture sportive di Sports in Vienna e serve come una sede importante per molti bambini. In conversation with ots.at emphasizes Greco for widespread and youth work is essential and remains indispensable as a natural area in the città.
I due codici politici richiedono chiare garanzie esistenti per la struttura sportiva e avvertono le conseguenze di distanza di una chiusura. Una perdita di struttura non solo ridurrebbe le attività ricreative locali negli ernali, ma anche la vita del club permanente e la salute di molti viennesi. "L'area sportiva della posta è più di una semplice struttura sportiva; è un luogo per la salute e il movimento", afferma Juraczka.
Sportförderung in wien
La città di Vienna si è impegnata a promuovere opportunità sportive per tutti i cittadini. In questo modo, un accesso a basso soggiorno alle strutture sportive è considerato essenziale, come si può vedere dal accordo del governo 2025 . L'importanza degli sport popolari è anche enfatizzata per sostenere i movimenti, la promozione della salute e l'invecchiamento sano. "Non importa se giovani o vecchi, tutti i viennesi dovrebbero avere l'opportunità di essere attivi", hanno detto gli sforzi della città.
La digitalizzazione della gestione delle strutture sportive ha lo scopo di aiutare a consentire un uso più efficiente dei sistemi. Inoltre, la città pianifica le modernizzazioni delle strutture sportive esistenti e la creazione di nuove strutture al fine di soddisfare le esigenze degli atleti. Il feedback dei club, come PostPortVein, è fatto aspetti centrali.
Un ripensamento nella promozione sportiva è essenziale e l'imminente chiusura del campo sportivo postale dovrebbe essere intesa come un segno di allarme. La politica federale e statale è tenuta ad accettare l'argomento e a garantire l'operazione della struttura sportiva oltre il 2027, in modo che la tradizione di oltre 100 anni del Club post sport non sia dimenticata.
Details | |
---|---|
Ort | Roggendorfergasse 2, 1170 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)