Eva Karel: un libro contro lo stress del mondo moderno!
Eva Karel: un libro contro lo stress del mondo moderno!
Waidhofen, Österreich - Nei tempi in cui lo stress e la schiacciante molti di noi mantengono molti di noi, il docente universitario viennese e l'insegnante di yoga Eva Karel ha un messaggio molto speciale: con il suo nuovo libro "Tutto sarà buono, OIDA", non solo vuole condividere le sue esperienze, ma anche attirare l'attenzione delle sfide della vita moderna. "Il corpo è più di un taxi per il cervello", Karel riassume in modo conciso le sue scoperte, ed è chiaro che è importante per lei mostrare al lettore: all'interno dei modi su come affrontare meglio l'inondazione concentrata di informazioni e la pressione associata per eseguire. Secondo La stampa descrive Karel come risultato di un processo personale che sente come "autodifesa".
Eva Karel osserva che molte persone sono sopraffatte - una sensazione strisciante che anche lei si è vissuta. Quando vuole mascherare i rumori nella sua cucina per non sentire i suoi figli piangere, si rende conto di quanto sia profonda in questo vortice. Il suo libro, che è stato pubblicato alla fine di aprile, affronta la frammentazione dell'attenzione in un mondo che presenta previsioni di Dark Future. "Misure piccole e intelligenti anziché principali piani principali" sono le soluzioni che Karel promuove di trovare l'orientamento nel caos quotidiano. Cita anche pensatori stimolanti come Viktor Frankl e offre un approccio divertente e geniale per sfidare le dimissioni.
lettura interattiva in waidhofen
Se vuoi sperimentare Eva Karel Live, venerdì 6 giugno, l'opportunità. Alle 19:00 Legge dal suo libro nella grande sala riunioni della città di Waidhofen. L'evento promette di essere interattivo, in base al quale l'autore vuole anche incoraggiare a sviluppare l'umorismo e diventare attivo. È inoltre richiesta la registrazione, che può essere effettuata per telefono o via e -mail. L'ingresso avviene attraverso donazioni volontarie, il che dimostra che Karel vuole promuovere non solo il contenuto del suo libro, ma anche lo spirito della comunità. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web dell'evento, che può essere trovato su der ybbbstaller
le sfide sociali
Nei loro discorsi e scritti, Karel usa gli attuali problemi sociali. Secondo psicoterapia online ha la pressione di esibirsi, che inizia già in Chilthood, Profetto di salute. Alte aspettative, il costante confronto con le immagini di vita idealizzata online e la sensazione di aver bisogno di controllo, rafforzare lo stress e può portare a sintomi come paura e burnout. Con il suo libro, Karel vorrebbe aiutare a sfondare e incoraggiare questo ciclo, a integrare la consapevolezza e l'auto -cure nella vita di tutti i giorni. Si supplica per una gestione realistica della pressione che deve anche essere soddisfatta.
Riassunto si può dire che il libro di Eva Karel e la sua prossima lettura offrono una preziosa opportunità per affrontare meglio le attuali sfide della vita e per far penzolare l'anima. Forse è proprio questa miscela di umorismo e pensieri profondi che ci aiuta a non diventare un deptore in tempi selvatici.
Details | |
---|---|
Ort | Waidhofen, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)