Le capitali celebrano la vittoria in rimonta contro i Pioneers in emozionanti calci di rigore!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I Vienna Capitals hanno sconfitto i Pioneers Vorarlberg dopo essere rimasti in svantaggio per 4-3 ai calci di rigore sotto la guida dell'allenatore ad interim Scholz.

Die Vienna Capitals besiegten die Pioneers Vorarlberg nach Rückstand mit 4:3 im Penaltyschießen, unter Interimstrainer Scholz.
I Vienna Capitals hanno sconfitto i Pioneers Vorarlberg dopo essere rimasti in svantaggio per 4-3 ai calci di rigore sotto la guida dell'allenatore ad interim Scholz.

Le capitali celebrano la vittoria in rimonta contro i Pioneers in emozionanti calci di rigore!

Dopo l'esonero dell'allenatore Gerry Fleming, i Vienna Capitals hanno finalmente ritrovato la strada del successo. Sotto la guida dell'allenatore ad interim Fabian Scholz, i Capitals hanno vinto un'entusiasmante partita contro i Pioneers Vorarlberg 4:3 ai calci di rigore dopo essere stati a un certo punto sotto 1:3. La vittoria è un caldo sospiro di sollievo per la squadra, che nelle ultime partite è stata alle prese con una serie di sconfitte consecutive. La corona riferisce che Scholz si prenderà cura della squadra fino alla prossima sosta per le Nazionali.

Ma c'erano anche delle brutte notizie: mancava ancora Senna Peeters a causa di un infortunio di lunga durata, e mancava anche Leon Wallner a causa di un infortunio alla parte inferiore del corpo. Guardando la formazione, i tifosi erano entusiasti del debutto stagionale di Jérémy Grégoire, mentre Sebastian Wraneschitz è stato utilizzato come portiere di riserva. Capitali di Vienna ha fornito una copertura completa delle sfide e dei trionfi del gioco.

Emozione dal primo minuto

Chi pensava che i Capitals iniziassero la partita lentamente si è sbagliato. Il primo rigore è stato fischiato ai Pioneers dopo meno di due minuti. Casey Dornbach ha ricevuto una penalità di tempo per un gancio. I Capitals approfittano dell'occasione e Linden Vey segna l'1-0 in power play al secondo minuto. Tuttavia, i Pioneers hanno mostrato spirito combattivo e hanno pareggiato al 9' con Dornbach.

La partita è rimasta emozionante anche dopo. Il primo terzo si chiude con un'altra sfida per i Capitals: devono scontare anche un rigore, ma il portiere Cowley tiene duro. In una partita caratterizzata anche da tanti rigori, i Pioneers passano in vantaggio al 24' con Schnetzer. Ma i Capitals fanno vedere il morale: Hults accorcia i conti al 30' e resta vicino.

L'emozione finale

Nel terzo finale la tensione è stata accresciuta inutilmente dai numerosi rigori ai danni dei Capitali. Tuttavia, Grégoire è riuscito a pareggiare nel gioco di potere al 55'. Dopo una sessione extra estremamente tranquilla, siamo andati ai calci di rigore, dove Mitch Hults ha mantenuto i nervi saldi e ha convertito con sicurezza il primo rigore. Cowley ha brillato con una parata decisiva contro Dornbach. Vey ha finalmente coronato la serata con il rigore decisivo e ha regalato ai Capitals una vittoria redentrice.

Rischio di infortuni nell'hockey su ghiaccio

In questo contesto è interessante considerare il rischio di infortuni nell’hockey su ghiaccio. Forte Giornale dei medici sportivi Gli infortuni negli sport di contatto come l’hockey su ghiaccio non sono rari, ma le squadre possono adottare misure preventive per cercare di ridurre al minimo il rischio di infortuni. Fattori come l’allenamento e lo stress fisico giocano un ruolo centrale in questo caso.

In sintesi si può dire che con la vittoria contro i Pioneers i Vienna Capitals hanno compiuto un passo importante non solo dal punto di vista sportivo ma anche morale per appianare le cose dopo un turbolento cambio di allenatore. Che questa vittoria sia il segnale di partenza per una svolta positiva nella stagione!