Processo di omicidio a Vienna: la brutale morte del Grete di 91 anni
Processo di omicidio a Vienna: la brutale morte del Grete di 91 anni
Wien, Österreich - In un tribunale viennese, il 52enne Robert O. è attualmente in fase di negoziazione a causa dell'omicidio del Grete di 91 anni. Il tragico incidente si è verificato nella notte dal 3 settembre 2024 in un accordo di assegnazione. Secondo krone.at Robert O. Per prima cosa soffocò la vecchia con un rivestimento prima di ucciderla con le mani. L'agonia della sfortunata donna è durata circa dieci minuti. Un atto terribile commesso da un uomo che è stato in conflitto con la legge in passato.
Robert O. ha una lunga storia criminale iniziata all'età di 20 anni quando ha attaccato brutalmente un uomo e ha gettato in una fontana in cui la vittima è annegata. Per un altro brutale assalto alle donne, tra cui un 95enne, è stato condannato a 13 anni di prigione a Vienna nel 2008. Ha servito questa punizione in Slovacchia prima di arrivare illegalmente in Austria nel maggio 2024, solo per commettere un crimine poco dopo.
l'atto crudele
La ricerca mostra che Robert O. prima dell'omicidio di Grete vagava nell'insediamento del giardino di assegnazione in cerca di una vittima. All'inizio aveva una giovane donna in vista, ma decise di non attaccarla. Dopo l'omicidio di Grete, si asciugò il sangue e si godette persino la limonata come se non fosse successo nulla. Il suo arresto è stato finalmente fatto a causa di tracce di DNA e impronte digitali in Slovacchia nell'ottobre 2024.
Ora minaccia una pena detentiva per tutta la vita e possibilmente un alloggio in un centro forense-terapeutico, dal momento che uno psichiatra lo descrive come "molto, molto pericoloso". Secondo questa valutazione, ha profondi deficit personali e umani che non possono essere ignorati.
crimine in Austria
L'atto crudele di Robert O. fa parte di un grave problema: ci sono numeri di criminalità crescenti in Austria. Nel 2023, sono stati segnalati oltre 528.000 crimini, lo status più alto dal 2016, con oltre un terzo di questi crimini a Vienna, come statista È particolarmente colpito che circa 43 % dei Suspect e Convictems Suspecters e Convictems Exvelimers sono estesi e si sono messi in moto.
Le statistiche sul crimine mostrano anche che il crimine di droga ed economica è aumentato in modo significativo. Ci sono stati quasi 10.000 casi nei reati di droga nella sola Vienna nel 2023. Inoltre, l'85 % degli austriaci ha la sensazione che gli immigrati contribuiscano a rafforzare i problemi del crimine.
Nel primo pomeriggio, è previsto un giudizio nel caso di Robert O. Il pubblico e i media stanno perseguendo con impazienza questo processo, non da ultimo a causa della particolare crudeltà del crimine e degli argomenti fortemente controversi del crimine nella società. Nel frattempo, la domanda rimane come in futuro possano essere prevenute azioni così orribili nella nostra città.
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)