PRIGETTAZIONE PIRIVE PER SLOVAKS: omicidio di shakes viennesi di 91 anni!
PRIGETTAZIONE PIRIVE PER SLOVAKS: omicidio di shakes viennesi di 91 anni!
Wien-Floridsdorf, Österreich - All'ombra di un crimine inquietante in Vienna-Floridsdorf, è stato emesso il verdetto. Uno slovacco di 52 anni è stato condannato all'ergastolo il 5 giugno 2025 presso il tribunale regionale per omicidio di una donna di 91 anni. Questo crimine scioccante si verificò la notte del 4 settembre 2024, quando l'imputato irruppe in un giardino per attaccare il solo pensionato e ucciderla terribilmente e per esercitare violenza sessualizzata.
Con pinze a tubo, l'autore aprì la serratura della porta della casa del giardino e penetrò. Nella camera da letto attaccò la donna addormentata, la colpì con le pinze e poi la soffocò con un cuscino. Secondo il rapporto medico forense, la donna è stata brutalmente torturata per diversi minuti durante la sua morte. Dopo il crimine, l'uomo ha derubato denaro e gioielli prima di tornare in Slovacchia.
un uomo con un passato oscuro
L'imputato non è estraneo al mondo del crimine violento. Già all'età di 20 anni aveva ucciso un uomo nel suo paese d'origine e aveva prestato servizio in prigione per dodici anni. Dopo il suo rilascio, ha continuato la sua carriera criminale in Austria ed è stato condannato a altri 13 anni di prigione nel 2008 per rapine nelle donne anziane. Anche durante questo periodo, notò attraverso un comportamento violento, che estendeva ulteriormente la sua detenzione. All'inizio del 2024 fu rilasciato in Slovacchia e tornò a Vienna pochi mesi dopo, nel settembre dello stesso anno.
Considerazioni giudiziarie hanno mostrato che ha aspettato consapevolmente una vittima facilmente schiacciante. Dopo aver originariamente un vicino più giovane in vista, decise di scegliere la donna di 91 anni a causa della sua resistenza. Il raid non era casuale, ma previsto con cura; L'autore ha dichiarato nella sua confessione che si trattava di un atto ben pensato.
un giudizio con conseguenze
Il giudice, che ha giudicato il caso, ha sottolineato il pericolo speciale dell'accusato e ha ordinato il suo alloggio in un centro forense-terapeutico. Il verdetto è definitivo perché l'autore ha accettato la punizione ed ha espresso il desiderio di sedersi in Austria. Un rapporto psichiatrico ha trovato un disturbo dissociale di personalità, che ha ulteriormente sottolineato il suo pericolo.
Alla luce delle recenti statistiche sul crimine violento, questo caso è particolarmente eccezionale. In 2024, around 217,000 violent crimes were registered in Germany, the highest number since 2007. Statista reports that in 2023 violence against emergency services and other people would rose sharply, which has risen a un problema sociale profondamente radicato.Il caso del viennese di 91 anni rimane un triste esempio degli abissi della natura umana e illumina i pericoli a cui gli anziani sono spesso esposti nella nostra società.
Maggiori dettagli sul terribile incidente e sul verdetto del giudizio sono nei rapporti di nau e W24
Details | |
---|---|
Ort | Wien-Floridsdorf, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)