Minaccia di coltello per la stazione di servizio: 30 anni arrestato dopo la minaccia!
Minaccia di coltello per la stazione di servizio: 30 anni arrestato dopo la minaccia!
Wien-Favoriten, Österreich - Nelle prime ore del mattino del 13 luglio 2025, la polizia di Vienna è stata avvisata di una minaccia acuta. Un trentenne aveva minacciato un gruppo di giovani di età compresa tra 16 e 20 anni con un coltello da cucina a Grenzackerstrasse. L'incidente si è verificato in una stazione di benzina dove l'autore ha seguito il minacciato sul sito, in modo che abbiano preso il panico al loro veicolo sulla pompa di benzina e sono fuggiti da una recinzione per fare una chiamata di emergenza. Secondo il Vienna.at , la polizia è stata rapidamente usata e è stata rapidamente in grado di arrestare temporaneamente il presunto aggressore.
La situazione si è intensificata in anticipo. Il trentenne ha espresso le parole minacciose al telefono: "Fermerò il prossimo prima" si precipitò al gruppo. Secondo i rapporti, l'autore è riportato da kosmo.at austriaco e hanno affermato che il coltello appartiene a un amico e si trovava solo per la sua sicurezza. zaino e lo mostrò a causa del sospetto della pericolosa minaccia
background e contesto sociale
Questa sanguinosa minaccia si svolge nella stessa stazione di benzina, che era la scena di un attacco fatale due mesi fa. Tuttavia, la polizia ha sottolineato che non esiste una connessione diretta tra questi due incidenti minacciosi. I giovani colpiti che hanno un background di migrazione arabo hanno riferito di aver sentito chiaramente le minacce dell'attaccante prima di attaccarle.
L'aumento degli attacchi di coltello tra i giovani non è un caso isolato. Secondo un zdf Secondo aumenti la violenza nelle scuole e nel crimine giovanile. La polizia e le scuole sono intensamente opportunità di fermare questa pericolosa tendenza. Le statistiche della polizia di North Rhine-Westphalia mostrano che nel 2023 ci sono stati oltre 3.500 attacchi di coltelli, che rappresentano un aumento del 43% rispetto all'anno precedente. È particolarmente preoccupante che quasi la metà dei sospetti abbia meno di 21 e il 93% degli autori sono maschi.
Details | |
---|---|
Ort | Wien-Favoriten, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)