L'SC Mannswörth domina l'Essling: vittoria per 2-0 in una partita emozionante!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 25 ottobre 2025, l'SV Essling ha perso 0-2 contro l'SC Mannswörth nell'undicesimo turno della 2a Landesliga Vienna.

Der SV Essling unterliegt am 25. Oktober 2025 dem SC Mannswörth mit 0:2 in der 11. Runde der 2. Landesliga Wien.
Il 25 ottobre 2025, l'SV Essling ha perso 0-2 contro l'SC Mannswörth nell'undicesimo turno della 2a Landesliga Vienna.

L'SC Mannswörth domina l'Essling: vittoria per 2-0 in una partita emozionante!

Nell'undicesimo turno del 2° campionato regionale a Vienna sabato 25 ottobre 2025 c'è stata una netta vittoria per l'SC Mannswörth. I padroni di casa hanno vinto 2-0 contro l'SV Essling, facendo esultare i tifosi del Mannswörther. Il marcatore Georgi Marincheshki ha aperto la strada al successo con due gol nel primo tempo.

La partita è iniziata come voleva la squadra di Mannswörth: erano passati appena 14 minuti quando Marincheshki ha segnato l'1-0. L'SC Mannswörth è stato molto presente fin dall'inizio e ha controllato la partita praticamente per tutto il primo tempo. Essling ha avuto molte difficoltà a inserirsi in partita e la difesa ospite è stata messa molto sotto pressione. Il 2-0 arriva al 32' e ancora una volta è Marincheshki a mettere la sua squadra in una fantastica posizione di partenza.

Essling si diverte nel secondo tempo

Dopo la pausa, l'SV Essling ha cercato disperatamente di recuperare il ritardo. Ma la difesa del Mannswörther è stabile e non concede quasi nessuna occasione. Gli ospiti non sono riusciti a realizzare un tiro serio in porta, il che ha sottolineato la prestazione difensiva del Mannswörther. Il risultato è rimasto 2-0 fino al fischio finale del 90', che sottolinea i meriti dell'allenatore Christian Schweigler.

Dopo la partita Schweigler si è detto soddisfatto per la prestazione della sua squadra: "È stata una vittoria meritata, soprattutto il primo tempo è stato forte. Sono contento anche del ritorno di Tercek e Werdenich, che hanno animato la nostra partita". Con questo successo l'SC Mannswörth si è assicurato un totale di 26 punti nella stagione in corso e ha consolidato la sua posizione.

Campionato e statistiche generali

L'SC Mannswörth è in buona forma nella Vienna Regional League. Il club appartiene alla divisione 4 del calcio austriaco e finora ha impressionato con una solida prestazione nelle partite. Rispetto alle altre squadre del campionato, la media dei gol a partita è di 2,50, con la squadra del Mannswörther che fa particolarmente bene in casa. Bisogna anche tenere conto del fatto che attualmente l'intero campionato ospita squadre interessanti come Gerasdorf Stammersdorf e LAC-Inter, anch'esse sotto pressione diretta nella metà alta della classifica.

Nel complesso, la stagione si sta rivelando estremamente avvincente, con molti incontri entusiasmanti e una chiara competizione per le migliori posizioni. I tifosi possono aspettarsi partite ancora più emozionanti mentre l'SC Mannswörth cerca di continuare a vincere.

Per informazioni dettagliate su statistiche e resoconti delle partite, visitare i siti di Portale della Lega, Club ÖFB E Footystats.