PRENGER ATM ATT BET ANCORA: POLIZIONE DI GRANDE POLIZIONE!

PRENGER ATM ATT BET ANCORA: POLIZIONE DI GRANDE POLIZIONE!

Siegesplatz, 1220 Wien, Österreich - L'oscurità della notte era spezzata nella città del Danubio di un forte botto. Giovedì, poco dopo le due, c'è stata un'esplosione nel luogo vincente che ha gravemente danneggiato l'atrio di una filiale bancaria. Come kurier è un ulteriore crimine delle prerequisite ormai temute. Gli autori sono fuggiti dagli scooter mentre la polizia ha immediatamente reagito con una ricerca.

È interessante notare che la polizia è stata informata dell'incidente da un motociclista che passa in modo casuale. Quest'ultimo ha perseguito i sospetti fugaci e ha dato una chiamata di emergenza, che mostra quanto velocemente i cittadini di Vienna reagiscono quando si tratta di sicurezza. Non è ancora chiaro se gli autori siano fuggiti con le loro prede, ma rimane la preoccupazione per aumentare gli attacchi violenti.

un motivo inquietante

Ad aprile, un bancomat è stato già ferito sulla fuga di un ufficiale di polizia, che indica le tattiche senza scrupoli di questa banda di banda criminale. Quasi in tutto il paese, la polizia ha schiaffeggiato a causa di rapporti di allarme riguardanti la macchina soffiata. A metà giugno c'è stato di nuovo un impegno maggiore che colpisce le statistiche sulla criminalità nella città del Danubio.

Le esplosioni ATM non sono solo un fenomeno locale, ma sembrano anche essere un problema strutturale. Secondo PULS24 , l'ufficio di polizia criminale federale ha lanciato "Soko Aggiungi" per iniziare contro queste offese. I gruppi di autori non solo agiscono in modo poco appariscente e rapido, ma sono anche associati a connessioni con la famigerata mafia marocchina, nota come "Mocro-Mafia".

una minaccia a livello nazionale

Le indagini mostrano che un totale di 14 commissioni bancomat sono state registrate in Austria entro il 6 marzo 2023. Il momento clou di questa serie di criminalità ha avuto luogo nel 2018 con 59 attacchi. Le tattiche degli autori sono intelligenti: usano la pirotecnica e fuggono in veicoli altamente motorizzati, spesso oltre 200 km/h. Una tattica interessante che usi è la strategia "hit and run". Grazie a questo approccio professionale, sembrano essere un passo avanti rispetto alla polizia.

Solo nel comune di Pöllauberg c'erano due autori mascherati che hanno fatto esplodere il bancomat locale con grandi esplosivi. La polizia sta cercando ulteriori informazioni e ha assicurato un veicolo di fuga gravemente danneggiato in una foresta nel distretto di Weiz. Ciò dimostra che il pericolo non è solo limitato alla grande città: tali macchinazioni criminali sono ora attive a livello nazionale. kleine zeitung Confitties: le poliziotti sono in corso e le poliziotte sono di polizia e le poliziotte aerici.

La situazione nella città del Danubio e oltre rimane tesa. La popolazione è tenuta a rimanere vigile e dare indizi per portare questi criminali senza scrupoli sul percorso. Un buon rapporto tra il pubblico e la polizia potrebbe essere cruciale per garantire la sicurezza nelle nostre comunità.

Details
OrtSiegesplatz, 1220 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)