Il Süssenbrunn festeggia un'emozionante vittoria per 4-2 contro l'Aspern nel duello dell'Oberliga!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'UD Süssenbrunn ha sconfitto l'SV Aspern 4-2 nel duello dell'Oberliga B del 1 dicembre 2025. La partita si è svolta al FAC-Platz.

UD Süssenbrunn besiegt SV Aspern im Oberliga B-Duell am 1. Dezember 2025 mit 4:2. Das Spiel fand am FAC-Platz statt.
L'UD Süssenbrunn ha sconfitto l'SV Aspern 4-2 nel duello dell'Oberliga B del 1 dicembre 2025. La partita si è svolta al FAC-Platz.

Il Süssenbrunn festeggia un'emozionante vittoria per 4-2 contro l'Aspern nel duello dell'Oberliga!

Domenica scorsa i 40 spettatori presenti alla FAC-Platz hanno assistito ad un emozionante duello nell'Oberliga B quando l'UD Süssenbrunn ha incontrato l'SV Aspern. La partita si è conclusa con un pareggio di 4:2 a favore della squadra di casa, che con questa vittoria ha fatto un altro passo avanti in classifica.

L'andamento della partita è stato caratterizzato da tanti colpi di scena: al 34' Daniel Ipser ha portato per la prima volta in vantaggio l'Ud. Anche se Aspern aveva un po' più possesso palla, non ci sono state occasioni chiare fino all'intervallo. Il pareggio equilibrato è seguito solo al 61' da Abdurrahman Ercelik, che poco dopo ha addirittura trasformato un rigore e ha così portato brevemente Aspern in vantaggio (1:2).

Spirito combattivo e finale emozionante

Ma i Süssenbrunner non si sono lasciati sconfiggere. Daniel Ipser ha pareggiato nuovamente al 73', seguito da Angelo Katusa, che ha riportato il vantaggio del Süssenbrunn solo due minuti dopo (3:2). Patrik Schiller ha realizzato all'ultimo minuto il punteggio finale di 4-2, che ha finalmente suggellato la vittoria casalinga. Questo successo ha catapultato il Süssenbrunner nella metà superiore della classifica, mentre l'SV Aspern ha subito la settima sconfitta stagionale.

L'allenatore Thomas Irsigler del Süssenbrunner è visibilmente soddisfatto della prestazione della sua squadra e ha elogiato il morale dei suoi giocatori, che dopo essere rimasti indietro hanno dimostrato la loro forza mentale. Anche l'SV Aspern, sotto la guida di Michael Novotny, dovrà sfruttare l'esperienza acquisita per riprendere la strada del successo nelle prossime partite.

Uno sguardo alle statistiche

squadra Obiettivi
UDSussenbrunn 4
SV Aspern 2

In questo campionato equilibrato e in questo momento molto combattuto da tutti, ogni partita è fondamentale. La situazione resta particolarmente emozionante nelle zone basse, dove diverse squadre rischiano la retrocessione. Chi è interessato può saperne di più sui concorsi in corso e sulla prossima sfida Calciatore esperienza.

Fino al prossimo turno possiamo solo sperare che gli spettatori possano continuare a vivere partite così emozionanti e che sia i giocatori che le squadre possano continuare a migliorare. Anche nei prossimi anni l'Oberliga B resterà un evento entusiasmante per tutti gli appassionati di calcio di Vienna.