JFV 37 Göttingen punta al titolo nella grande REWE JUNIORCUP!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il JFV 37 Göttingen partecipa alla 35a REWE JUNIORCUP a Göttingen con l'obiettivo di raggiungere i quarti di finale.

Der JFV 37 Göttingen nimmt am 35. REWE JUNIORCUP in Göttingen teil, mit dem Ziel, ins Viertelfinale einzuziehen.
Il JFV 37 Göttingen partecipa alla 35a REWE JUNIORCUP a Göttingen con l'obiettivo di raggiungere i quarti di finale.

JFV 37 Göttingen punta al titolo nella grande REWE JUNIORCUP!

L'attesa cresce! La JFV 37 Göttingen ha annunciato con grande entusiasmo che prenderà parte alla 35a REWE JUNIORCUP, che si svolgerà dall'8 all'11 gennaio 2026 nella Lokhalle Göttingen. Il club, fondato nel 2021 e composto dalle società madri RSV Göttingen 05, SC Hainberg e SVG Göttingen, gareggerà alla Lokhalle per la quarta volta e si trova comodamente al terzo posto nel campionato statale, a soli quattro punti dalla capolista Eintracht Northeim. L'allenatore Lars Willmann e Oliver Hille sono ottimisti nel seguire le orme del vincitore del torneo dell'anno scorso.

La squadra giovanile offre giovanili di tutte le fasce d'età, dalla C alla A, e ha già attirato l'attenzione in passato, come l'ultima volta che ha partecipato, dove l'attaccante Tom Brille è stato premiato come “MVP regionale”. Il capitano e portiere Luca Gundlach sottolinea l'importanza particolare della partecipazione, che rappresenta un'esperienza preziosa per i giocatori. La squadra non punta solo ad un posto ai quarti di finale, ma anche al titolo di “Miglior regione” per distinguersi dalla forte concorrenza.

Un torneo con tradizione

La REWE JUNIORCUP è ormai diventata il più grande torneo indoor U19 d'Europa. L'elenco dei partecipanti è impressionante: nomi come Fortuna Düsseldorf, FC Brugge e persino Amburgo SV hanno già preso parte a questo prestigioso evento. Anche in questa edizione, JSG Radolfshausen/Eichsfeld completerà il campo regionale dei partecipanti, mentre il Borussia Mönchengladbach può vantare con orgoglio 20 partecipazioni, dove ha anche vinto il torneo nel 2007. Il sito ufficiale del torneo, rewejuniorcup.com, offre tutte le informazioni sull'evento.

Questo evento sportivo attira non solo squadre di alto livello, ma anche numerosi spettatori che apprezzeranno l'atmosfera della Lokhalle. Un ringraziamento molto speciale va al nuovo partner premium 1KOMMA5° Göttingen GmbH, una startup emergente CleanTech che si è rapidamente affermata ad Amburgo da quando è stata fondata nel 2021.

Tornei giovanili e ingaggio

Il calcio giovanile è stato promosso anche in altre località della regione. Il TSV Pfedelbach, che terrà l'Haltermine l'11 e il 12 febbraio 2023, ha messo insieme un programma colorato per i giovani dalla E alla F. Qui i giovani talenti possono aspettarsi emozionanti duelli. L'organizzatore Frank Spohn, insieme a Engin Kisalar, ha pianificato attentamente tutto per creare una fantastica atmosfera per giocatori e spettatori. I tornei si basano sulla modalità fair play, che è particolarmente vantaggiosa per il settore e-youth per garantire una concorrenza leale.

Nel complesso, ciò dimostra che il calcio è vivace nella regione e che ci sono molte opportunità per amare il gioco e mettersi alla prova in squadra. I preparativi per la REWE JUNIORCUP sono in pieno svolgimento e l'intera comunità calcistica attende con impazienza un torneo emozionante.