Ronald McDonald Haus a Vienna: Blay Celebration per il settimo compleanno!
Ronald McDonald Haus a Vienna: Blay Celebration per il settimo compleanno!
Borschkegasse 8, 1090 Wien, Österreich - Un'occasione speciale è stata celebrata il 3 luglio 2025 nel Ronald McDonald Haus a Vienna: la casa di Borschkegasse 8 guarda indietro a sette anni di servizio per famiglie con bambini gravemente malati. Per questa festa di compleanno, la struttura ha brillato in un nuovo splendore dopo che è stata sottoposta a modernizzazione completa. Karin Schmidt, il capo del Ronald McDonald Kinderhilfe, ha colto l'occasione per esprimere il loro ringraziamento a tutti i sostenitori e visite.
Il Ronald McDonald Häuser offre alle famiglie che hanno bisogno di alloggi durante i soggiorni in ospedale per bambini, un ritiro caldo e sicuro. Questo prezioso supporto è in corso in Austria da oltre 38 anni e comprende un totale di cinque istituzioni. La vicinanza all'ospedale pediatrico di St. Anna è particolarmente vantaggiosa, che secondo gli esperti possono accelerare il processo di guarigione fino a un terzo.
Stanze moderne per la sicurezza
Il viennese Ronald McDonald Haus offre spazio per un massimo di 16 famiglie. Ogni camera familiare è stata appena rinnovata e ripristinata. Le sale luminose e progettate funzionalmente dovrebbero trasmettere una sensazione di sicurezza e sicurezza. Con concetti di colore calmo e brillante e materiali robusti, è stato creato un ambiente piacevole che soddisfa le esigenze delle famiglie. Usi flessibili e ampi viventi e salotto, tra cui una cucina completamente attrezzata, arrotonda l'offerta.
La fondazione dietro queste strutture è la Kinderhilfe Foundation di McDonald, che, grazie al suo uso trasparente ed efficiente dei fondi, gode della fiducia di donatori e donatori. Questa qualità è stata recentemente certificata dal tedesco Central Institute for Social Domande (DZI) con il sigillo della donazione DZI. Inoltre, la fondazione è membro della "Iniziativa della società civile trasparente" e ha istituito un difensore civico indipendente, che è supervisionato da Manfred Wulf. Questo difensore civico funge da punto di contatto per tutti coloro che hanno domande o preoccupazioni sul lavoro della fondazione.
un impegno globale per le famiglie
L'idea dietro il Ronald McDonald Häuser è ancorata a livello internazionale. La prima sede è stata aperta a Filadelfia nel 1974 e oggi ci sono 365 case di Ronald McDonald in 43 paesi in tutto il mondo. In Germania, la McDonald's Children's Aid Foundation gestisce numerose case lanciate nel 1990 con la prima sede tedesca a Kiel. Queste iniziative sono un'espressione dell'impegno sociale che è profondamente radicata nella filosofia aziendale di McDonald.
Il supporto per il Ronald McDonald Häuser si basa spesso sulla preoccupazione personale dei genitori. Nella regione di Brawo ci sono sforzi per costruire un altro Ronald McDonald Haus, come riferiscono gli iniziatori di United Kids Foundations. Questo impegno mostra che il desiderio di una casa temporanea per le famiglie in tempi difficili si estende ben oltre i confini di Vienna.
Con la modernizzazione e l'approccio caldo al Ronald McDonald Haus a Vienna, un segno continuerà a essere fatto che nessun bambino e nessuna famiglia devono essere lasciati soli in un momento difficile.
Details | |
---|---|
Ort | Borschkegasse 8, 1090 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)