Vandali arrabbiati: il caos da campeggio a Salfinssee è aumentato!
Vandali arrabbiati: il caos da campeggio a Salfinssee è aumentato!
Senderstal, Österreich - In Austria, il campeggio illegale accetta dimensioni discutibili. Le condizioni sono tese, specialmente nella valle del trasmettitore, una regione popolare sul lato nord delle Alpi Spaii. Il vice sindaco Thomas Oberdanner riferisce il vandalismo, che alla fine ha portato alla distruzione di una barriera automatica. Questa barriera, che è stata installata da Corona Pandemic, ha lo scopo di impedire a più di 120 veicoli di avere accesso alla destinazione popolare allo stesso tempo. Anton Bucher, il sindaco della comunità, critica fortemente i vandali: "Questo è sorprendente!". La situazione non è più semplice, perché durante i fine settimana molti campeggiatori illegali, fino a 50 volte, trascorrono principalmente la notte a Salfinssee. Ciò non solo dà rumore attraverso le radio forti, ma anche il controllo del personale rimanente ai suoi limiti, una situazione che deve essere affrontata con urgenza. Come Merkur.de>, non può essere implementato per legimoni.
Ma questo non è l'unico problema: anche in Stiria, l'aria diventa più sottile per i campeggiatori selvatici. Un emendamento previsto recentemente alla legge sulla sicurezza statale fornisce misure drastiche. Ciò offre ai comuni ampi poteri per prevenire il campeggio non autorizzato. L'eccitazione originariamente innescata da una roulotte da Roma e Sinti presso il modello di aeroporto di DOBL-Zwaring ha causato l'aumento della pressione dei decisori politici. L'FPö ha già richiesto un divieto legale, simile a quello nella parte inferiore dell'Austria che è stato ripreso dal governatore Christopher Drexler (ÖVP). According to the report of all-out-magazin.com, municipalities can now prohibit setting up tents, caravans and similar outside of campsites, with exceptions with the È possibile il consenso dei rispettivi proprietari di proprietà.
Le multe per il campeggio illegale possono essere diverse in Austria a seconda dello stato. Il Verkehrsclub Austria (ÖCC) fornisce informazioni interessanti: le punizioni vanno da fino a 700 euro a Vienna fino a 14.500 euro nella parte inferiore dell'Austria. Spiegava le condizioni esatte [Oeamtc.at] (https://www.oeastc.at/presse/oecc-wildcampen-in-oesterreich-and-strafen-der-bundehr-entil- 3872492) la situazione nei vari stati federali e mostra che le vacanze di accampamento austriache hanno sperimentato un boom ufficiale, ma gli enti ufficiali di Lardey. Ad esempio, Carinthia ha introdotto un divieto di sanzioni fino a 3.630 euro.
Details | |
---|---|
Ort | Senderstal, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)