Robbie Williams ritorna: grande ritorno nello stadio Ernst Happel!

Robbie Williams ritorna: grande ritorno nello stadio Ernst Happel!

Wieden, Österreich - Robbie Williams entusiasta dei fan viennesi

di nuovo

L'ex pop star di Take That, Robbie Williams, torna a Vienna! Il 12 luglio apparirà nello stadio Ernst Happel per i suoi fedeli fan e non solo promette intrattenimento musicale, ma anche una parte della terapia per se stesso. Come vacilla intorno al 2000 alle più grandi star pop in Europa e ispira ancora successi come "Angels" e "Millennium".

Robbie, che ha vissuto sobriamente per 26 anni, ha parlato molto dei suoi combattimenti emotivi negli ultimi anni. Descrive le sue apparizioni sul palco come una sorta di terapia per elaborare i suoi conflitti interiori. La sua carriera musicale è iniziata nella boy band prendendo questo, ma quando i problemi di droga lo hanno afflitto, ha lasciato la band nel 1995. La grande svolta come artista solista ha raggiunto il successo "Angels", e da allora ha celebrato innumerevoli successi con Guy Chambers, inclusi classici come "Let Me Entering You" e il famoso album swing "Swing quando vince".

uno sguardo nella sua vita

Robbie Williams non si è concentrata solo sulla sua musica negli ultimi anni. Secondo Khaleej Times È diventato anche un uomo. Vive a Londra con sua moglie Ayda e i suoi quattro figli. Queste relazioni stabili si vedono come una base per il suo benessere mentale. Esprime che è arrivato in una fase diversa della vita e, oltre alla sua musica, prende sul serio la sua salute, il che ha anche a che fare con lo sport regolare.

In un documentario di Netflix recentemente pubblicato e il prossimo film biografico "Better Man", che illumina la sua carriera e le sue sfide personali, Robbie mostra come si occupa delle sue lotte. Si descrive come qualcuno che sta cercando attenzione - qualcosa che è necessario nel settore creativo. In questo contesto, Robbie crede che attraverso il suo film e il suo successo potessero persino pubblicare un nuovo disco ad aprile o maggio 2024, a seconda del successo del film.

lotte personali e salute mentale

Robbie combatte ancora con la sua salute mentale. riferisce di aver recentemente parlato delle sue preoccupazioni, ma si sente sul modo di improvvisare. La sua onestà sulla depressione e le sfide fa parte della sua "onestà radicale", che condivide in pubblico e che lo aiuta a trasformare queste lotte in musica.

In sintesi, si può dire che Robbie Williams non è solo un gigante musicale, ma anche una persona che condivide apertamente le sue sfide personali. Dalle fasi scintillanti dei primi anni 2000 alla sua vita attuale da uomo di famiglia, Robbie ha avuto un viaggio impressionante. Le sue imminenti apparizioni a Vienna e Klagenfurt offrono l'opportunità perfetta per riprovarlo in azione e ringraziarlo per i suoi testi onesti e spesso vulnerabili.

Details
OrtWieden, Österreich
Quellen

Kommentare (0)