Nuovo aparthotel Staycity a Vienna: concetti abitativi innovativi per i viaggiatori!
JP Hospitality sta costruendo un moderno aparthotel a Wieden, Vienna, con un concetto di vita flessibile per viaggiatori e nomadi digitali.

Nuovo aparthotel Staycity a Vienna: concetti abitativi innovativi per i viaggiatori!
Qualcosa di entusiasmante sta accadendo alla Wiedner Hauptstraße 52 a Vienna: JP Hospitality ha dato il via alla costruzione di un nuovo residence hotel. La sede, acquisita da JP Immobilien alla fine del 2019, si estende su un'imponente superficie di circa 5.665 metri quadrati. Il gruppo irlandese Staycity fungerà da operatore e porterà in questo progetto la sua esperienza di altre città europee come Londra e Parigi. Questo sarà il secondo aparthotel Staycity a Vienna, che andrà a completare il già esistente Wilde Aparthotel al Fleischmarkt.
Il concept del nuovo hotel mira ad attrarre sia i viaggiatori che i nomadi digitali. Sono previste diverse varianti di appartamento, che vanno dalle unità compatte di 18,5 mq agli spaziosi bilocali fino a 32 mq. Questo design accurato si rivolge agli ospiti che pianificano soggiorni sia a breve termine che più lunghi fino a sei mesi.
Servizi moderni al centro dell'attenzione
Cosa possono aspettarsi i futuri ospiti? Il nuovo residence sarà dotato di moderne aree comuni, tra cui un'area fitness, zone di co-working per viaggiatori d'affari e un'opzione di ristorazione da asporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La posizione è ideale per arrivarci: la stazione della metropolitana Taubstummengasse è a soli quattro minuti a piedi e diverse linee di autobus e tram si fermano proprio davanti alla porta. Ciò garantisce una perfetta accessibilità e un collegamento adeguato con la rete dei trasporti viennese.
Daniel Jelitzka, socio amministratore di JP Immobilien, sottolinea l'importanza strategica della posizione e vede nel progetto una conferma della stabilità del mercato degli appartamenti viennesi. Gli esperti prevedono che il nuovo aparthotel darà impulso all'economia locale e sarà sicuramente ben accolto dagli ospiti.
Nei prossimi mesi è prevista la presentazione ufficiale del riposizionamento del brand Staycity. La combinazione di un concetto sostenibile e di una durata di soggiorno flessibile dovrebbe rivelarsi una buona soluzione per le esigenze dei viaggiatori moderni. Resta emozionante vedere come si svilupperà questo progetto e quando i primi ospiti potranno fare il check-in qui.