Sistema di omicidio a Vienna: la città ha scioccato il corpo nella valigia!

Sistema di omicidio a Vienna: la città ha scioccato il corpo nella valigia!

Quellenstraße, 1100 Wien, Österreich - Un caso di omicidio scioccante ha scosso la popolazione viennese. Il corpo di un uomo di 59 anni è stato scoperto il 28 febbraio 2025 in una valigia su Quellenstrasse nei favoriti di Vienna. Secondo Puls24 Raised.

L'indagine rivela una storia oscura. La vittima era stata attirata in un appartamento in affitto, dove era sopraffatta e infine strangolata con una cravatta. Si dice che l'imputato abbia agito da un motivo finanziario: un onere del debito di 15.000 euro che la vittima lo aveva prestato. I due uomini si incontrarono nel febbraio 2023 in un hotel di Döbling, dove l'imputato lavorava come receptionist e indugiarono la vittima come ospite permanente. Nel luglio 2024, l'imputato ha chiesto aiuti finanziari e inizialmente ha ricevuto 10.000 euro.

il piano di omicidio

Ma non è rimasto con questa prima consegna. Gustorfing agitò ulteriormente i trasferimenti sotto false pareti preliminari. Tuttavia, il rimborso dei debiti si è rivelato impossibile perché anche l'imputato aveva altre passività. Alla fine di novembre 2024, la vittima ha finalmente chiesto una promessa al totale di 15.000 euro. In un piano perfido, l'imputato ha affittato un appartamento a Humboldtgasse e ha preparato il crimine.

Il 26 febbraio 2025, arrivò l'atto crudele: dopo che l'imputato ha sopraffatto la sua vittima, lo portò nell'appartamento dove gli prendeva la vita. Il corpo rimase nell'appartamento per due giorni perché l'imputato era indeciso in quanto avrebbe dovuto smaltirlo. Alla fine ottenne una custodia a conchiglia e lo fece parcheggiare a Müllcontainer, dove un lavoratore scoprì un piede umano.

illuminazione e procedura

La polizia è stata immediatamente avvisata e le indagini dell'Ufficio penale statale hanno portato all'arresto dell'imputato il 7 marzo 2025. Nel frattempo, aveva ritirato un totale di 24.000 euro con la carta bancomat della vittima. Finora, l'imputato non ha negato l'accusa del crimine e recentemente ha fatto uso del suo diritto di rifiutare di negare. Il suo avvocato difensore non ha rilasciato una dichiarazione.

Una data di processo davanti a una giuria di Vienna è ancora in corso. Se l'imputato viene dichiarato colpevole, la legge prevede una punizione di 10-20 anni o addirittura la reclusione per tutta la vita. La legislazione per omicidio in Austria classifica l'uccisione intenzionale di una persona come grave reato, e l'uccisione è generalmente considerata omicidio se si svolge per motivi bassi o per coprire un altro reato. Questi criteri sono simili alle caratteristiche dell'omicidio nella legge penale tedesca, che sono spiegate in un articolo su wikipedia

Il crimine in Austria è aumentato nel complesso. Nel 2023, il paese ha registrato circa 528.000 crimini, tra cui 185.000 nella sola Vienna. Tuttavia, gran parte di questi crimini rimane a un livello minore, mentre gravi reati come l'omicidio si verificano relativamente raramente. Tuttavia, i numeri mostrano che la sensazione di sicurezza è influenzata dalla popolazione. Secondo un sondaggio, il 70% degli austriaci ritiene che gli immigrati contribuiscano all'aumento dei problemi di criminalità e l'85% chiede una più forte combattimento del terrore islamista. statista e le reazioni sociali ad esso.

Details
OrtQuellenstraße, 1100 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)