Residenti disperati: linea 71 in cuocere a fuoco lento senza traffico di sostituzione!

Residenti disperati: linea 71 in cuocere a fuoco lento senza traffico di sostituzione!

Simmering, Österreich - I cantieri nell'estate del 2025 stanno causando i residenti a cuocere a fuoco lento. La linea 71 è particolarmente colpita, che attualmente funziona solo tra Kaisersdorf, Zinergasse ed Enkplatz. Per molti passeggeri, questo spesso significa che devono coprire diverse centinaia di metri a piedi perché manca un traffico di sostituzione ragionevole. Il consigliere verde Andreas Fritsch si lamenta delle numerose indagini che riceve da residenti e proprietari di imprese instabili.

La situazione è pericolosa, specialmente per gli anziani e le famiglie con bambini che soffrono dell'ondata di calore in corso. Mentre il leopoldstadt ha creato un bus di sostituzione (71e) tra Karlsplatz e St. Marx, la situazione in cuocere a fuoco lento rimane invariata, il che è una difficoltà insopportabile per molti. Stop come molitorgasse e litfaßstraße non offrono alcuna opzione U3, che limita ulteriormente la mobilità.

pericoli economici dai lavori di costruzione

Gli operatori di negozi interessati sul Simmeringer Hauptstraße sentono chiaramente gli effetti. Molti clienti non riescono a materializzarsi per alcuni negozi, come uno studio di abbronzatura, problemi esistenziali. "Abbiamo la sensazione che i nostri clienti non possano più viaggiare pubblicamente", afferma l'operatore e vede se stesso e molte altre piccole imprese in grande pericolo economico.

Il Consiglio distrettuale ha chiesto all'unanimità il 25 giugno per creare un autobus di sostituzione. Ma il consigliere comunale Ulli Sima e le linee wiener hanno parlato contro questa proposta. Quest'ultimo giustifica la procedura con la necessità di lavori di costruzione e le connessioni di camminata esistenti entro un raggio da 200 a 550 metri. Oggi riferisce che nonostante questa argomentazione, la mancanza di comprensione tra residenti e proprietari di imprese continua a crescere.

Track Building Offensive in the City

Ma i problemi non sono solo limitati alla linea 71. A Building Offensive Le linee del tram 11 e 18 influenzeranno l'estate, come riportato Schlachhausgasse e il landstraßer Hauptstraße saranno avviati, che continueranno fino a settembre e limiterà anche il traffico automobilistico

La riga 18, che attualmente corre solo tra Burggasse-Stadthalle e Fasangassa, sarà completamente fermata dall'inizio di luglio alla fine di agosto 2025. Sono necessarie una deviazione tramite la linea O e S-Bahn, mentre sono offerti autobus di sostituzione come il 18E tra Fasangasse e Heinrich-Platz. Restrizioni simili si applicano alla riga 11, che influenzano fortemente la vita quotidiana del Simmeringer.

Le linee viennesi hanno annunciato che le tracce in questo lavoro sono completamente rinnovate, il che significa che le deviazioni e i blocchi di percorso sono sempre necessari per le linee interessate. Gli ospiti della città dovrebbero anche adattarsi a restrizioni significative.

La città dovrebbe combattere per un po 'con i cantieri e le deviazioni aumentate. Ora la domanda è: per quanto tempo impiegherà l'intero caos traffico e il traffico sostitutivo a basso costo reagirà alle esigenze dei residenti? I residenti e gli imprenditori di Saremmering sperano per soluzioni rapide e un ritorno alla solita vita quotidiana. Dal punto di vista delle linee viennesi, si dice che una modernizzazione strutturale sia essenziale per adattare il trasporto pubblico alle esigenze di Viennese a lungo termine. Le parti interessate possono trovare ulteriori informazioni sui lavori di costruzione in corso e pianificati sul sito Web di wiener linien .

Details
OrtSimmering, Österreich
Quellen

Kommentare (0)