Vienna in tumulto: bordello e coppia liberamente ubriachi!

Vienna in tumulto: bordello e coppia liberamente ubriachi!

Rudolfsheim-Fünfhaus, Österreich - Un incidente che mantiene Vienna in suspense: il 6 luglio 2025, un incidente inquietante si è verificato in un bordello nel 15 ° distretto di Vienna, più precisamente a Rudolfsheim-Fünfhaus. Un rumeno di 43 anni che era fortemente alcolizzato è entrato nello stabilimento e ha sviluppato un atteggiamento ossessivo nei confronti di un dipendente del ristorante. Tuttavia, il suo comportamento è stato rapidamente classificato in modo aggressivo, il che alla fine ha portato ad esso è stato espulso dal ristorante e ha danneggiato la porta con forza quando è stato buttato fuori, come bgland24. .

Dopo che la prostituta lasciò il bordello con il suo partner, il rumeno corse dietro di loro e colpì la macchina della coppia. Tuttavia, questo è stato solo l'inizio delle sue fuga: l'uomo ha seguito la coppia a una stazione di benzina a Vienna-meidling e ha causato un momento tangibile di shock. Durante una discussione violenta nel punto di vendita, tirò fuori un coltello e inseguì la coppia attraverso la stazione di benzina, che ha causato l'allerta delle persone presenti. Grazie a Dio, i dipendenti hanno rapidamente scelto la chiamata di emergenza, mentre i testimoni coraggiosi hanno disarmato l'uomo e hanno resistito fino all'arrivo della polizia.

operazione di polizia e conseguenze legali

La polizia viennese era rapidamente sul posto e arrestava l'aggressivo rumeno. Fortunatamente, nessuna gente è rimasta ferita nell'incidente e il coltello potrebbe essere garantito. L'uomo è stato portato davanti a un giudice e ora si trova di fronte a diverse pubblicità, tra cui minacce pericolose, danni a proprietà multipli e guida sotto l'influenza dell'alcol, nonché The Kronen Zeitung riferisce .

Questi incidenti aggressivi non sono soli. Fanno parte di una grande discussione sul crimine in Austria. Secondo statista , circa 528.000 crimini sono stati esposti in Austria nel 2023, che è stato il livello più alto dal 2016. Vienna è particolarmente colpita, dove su un terzo posto in terzo luogo. Ciò suscita preoccupazioni tra la popolazione che la maggioranza crede che gli immigrati stiano stringendo il problema del crimine.

Gli incidenti mostrano quanto sia importante la polizia. Ci sono numerose misure per combattere il crimine nella capitale e molte persone si fidano del lavoro delle forze di sicurezza: il 77 % degli austriaci afferma di avere fiducia nella polizia. Tuttavia, la domanda rimane come incontrare meglio focolai così violenti in futuro.

Details
OrtRudolfsheim-Fünfhaus, Österreich
Quellen

Kommentare (0)