Peter Stöger celebra il ritorno emotivo a Rapid Vienna - un nuovo inizio!

Peter Stöger celebra il ritorno emotivo a Rapid Vienna - un nuovo inizio!

Hütteldorf, Österreich - È iniziato un nuovo capitolo nel calcio del club in Austria: Peter Stöger ritorna a Rapid Vienna e assume l'ufficio dell'allenatore della tradizionale associazione. Stöger, che ha già guidato l'Austria Vienna al titolo del campionato nel 2012/13, è entusiasta quando è tornato a Hütteldorf e parla di un "fascino pazzo". Questo prepara il palco per un'era emozionante che dovrebbe mantenere in sospeso sia i fan che il club. Vienna.at Reports .

Il 59enne, che in precedenza era direttore sportivo di Admira Wacker ed era un giocatore di Rapid tra il 1995 e il 1997, succede a Robert Klauss, che era in congedo alla fine di aprile. L'anticipazione di Stöger per il nuovo compito è evidente: "Si tratta di emozioni che possono scatenare rapide", spiega il trainer esperto. Sottolinea anche l'attrazione del club, la passione dei fan e l'atmosfera speciale nello stadio.

aspettative e sfide

Il ritorno del talento dell'allenatore non è solo un ritorno personale per Stöger, ma anche un chiaro segno delle ambizioni della rapida Vienna. L'associazione ha un grande potenziale e Stöger non affronterà solo le sfide con l'aiuto della sua squadra di coaching, che include anche l'allenatore ad interim Stefan Kulovits. L'amministratore delegato di Rapid Sports Markus Katzer sottolinea che stanno pianificando Stöger per le prossime due stagioni e lo vede uno dei migliori allenatori in Austria. Puls24 report .

Come sottolinea lo stesso Stöger, porta molte esperienze da grandi campionati in Germania e competizione internazionale - un vantaggio decisivo per gestire le alte aspettative e la pressione che si trova sul club. I fan desiderano che l'era con Stöger porti finalmente un titolo a Hütteldorf.

Le elezioni di coaching e i processi di decisione

La decisione per Stöger è stata recentemente e dopo discussioni intensive con altri potenziali candidati di coaching. Il presidente Alexander Wrabetz sottolinea che le elezioni sono state fatte sulla raccomandazione di Markus Katzer e vede un allenatore a Stöger che è pronto a sviluppare ulteriormente la squadra. La firma del contratto è stata annunciata lunedì e Stöger commenterà più dettagliatamente in una settimana in una conferenza stampa. DetailsOrtHütteldorf, ÖsterreichQuellen

Kommentare (0)