Mücahit Ibrahimoglu: dalla festa rapida al fratello Melih a Konya!

Mücahit Ibrahimoglu: dalla festa rapida al fratello Melih a Konya!

Konya, Türkei - Dopo il suo addio a SK Rapid, il ventenne Mücahit Ibrahimoglu ha fatto un passo importante nella sua carriera. Si trasforma su Konyaspor in Turchia, dove incontra suo fratello Melih ̇brahimoğlu, che gioca in una squadra dall'estate 2024. Secondo TransferMarkt Funziona il contratto di Ibrahimoglu fino al 2028.

Il centrocampista indosserà la maglia numero 14 a Konyaspor. Ibrahimoglu ha una lunga storia a SK Rapid, dove è stato attivo dal 2012 e nella scorsa stagione 23 partite per la seconda squadra nella seconda divisione. Il suo contratto a Rapid recentemente è uscito e non è stato esteso.

una riunione fraterna in konya

I fratelli non vedono l'ora di lavorare a Konyaspor. Melih, 24 anni ed è stato attivo come giocatore nazionale per la Turchia da quando è passato da Admira a Konyaspor, condividerà sicuramente la sua esperienza con Mücahit. Questa connessione familiare potrebbe aiutare il giovane giocatore ad abituarsi a più velocemente e ad ottenere un punto d'appoggio.

Il trasferimento è stato annunciato ufficialmente nel museo di Konyaspor. Yusuf Küçükbakırcı, che è responsabile dell'area calcistica dell'Associazione, era presente per accogliere il nuovo arrivato. In una prima dichiarazione, l'associazione era ottimista sul futuro sviluppo di Ibrahimoglu e gli ha augurato ogni successo nei colori bianco-bianco di Konyaspor.

giocatore nazionale giovanile con potenziale

Mücahit Brahimoglu porta una certa esperienza; Come giocatore nazionale giovanile austriaco a 26 vie, ha certamente il potenziale per mettersi alla prova a livello internazionale. Lo sviluppo negli sport competitivi può spesso essere imprevedibile, ma Konyaspor potrebbe essere il posto giusto per lui per fare il passo successivo ed espandere le sue abilità. Il club ha già dimostrato negli ultimi anni di avere una buona mano per i talenti.

Con queste decisioni di trasferimento e la speranza di una cooperazione di successo, resta da vedere come farà la squadra intorno a Melih e Mücahit ̇brahimoğlu nella prossima stagione. L'associazione rimane attivamente sul mercato dei trasferimenti e rimane eccitante, il che potrebbe seguire ulteriori rinforzi. Sons.tv già riferisce su ulteriori attività di trasferimento all'interno dell'associazione che mostrano che Konyaspor sta guardando avanti.

Details
OrtKonya, Türkei
Quellen

Kommentare (0)