Viennese si difende contro l'assalto: gli autori sono fuggiti all'ultimo secondo!

Viennese si difende contro l'assalto: gli autori sono fuggiti all'ultimo secondo!

Matzleinsdorfer Platz, 1050 Wien, Österreich - Venerdì pomeriggio, un viennese di 29 anni è stato infastidito da un uomo a Matzleinsdorfer Platz. Verso le 15:00, quando era in viaggio per la S-Bahn, l'uomo la mise da dietro e cercò di molestarla sessualmente. La donna ha reagito alla velocità della luce, urlò e si sedette, il che alla fine fece fuggire il sospetto, come oggi . Un passante ha guardato l'incidente, ma ha trattenuto e ha detto che non poteva fare nulla, anche se avrebbe potuto informare la polizia.

Il sospetto, un africano di 40 anni con una dimensione compresa tra 1,80 e 1,90 metri, è stato successivamente identificato dalla polizia come noto come ufficio. Aveva già accumulato in passato per crimini simili. Nonostante questa storia, l'ufficio del pubblico ministero appare ogni volta su un gioco, il che aumenta le preoccupazioni per il numero oscuro di tali incidenti, un fatto che può anche essere visto in un altro

Problema crescente degli attacchi sessuali in Vienna

Le molestie a Vienna sono tutt'altro che un caso isolato. Questo incidente fa parte di uno sviluppo preoccupante di attacchi sessuali nei bagni viennesi. Secondo un rapporto di Meindände C'erano già 17 incidenti di questa stagione, inclusi cinque casi di harass. Ciò chiarisce che le donne negli spazi pubblici devono spesso avere paura e che la società dovrebbe affrontare in modo più intenso questo problema.

Alla luce di questi incidenti,

il Viennese FPö chiede una maggiore presenza da parte degli agenti di polizia nelle piscine all'aperto per contrastare il numero crescente di attacchi. Martin Kotinsky, portavoce dei bagni viennesi, ha confermato che tali incidenti si stavano verificando regolarmente e due dipendenti MA 44 sono stati attaccati la scorsa stagione. I numeri sono allarmanti: l'anno scorso c'erano 36 operazioni di polizia in 38 bagni, il che dimostra che si tratta di un problema continuo.

Inoltre, un'elevazione sulla violenza contro le donne mostra che le persone colpite si confrontano spesso in modo sproporzionato con molestie e violenza. Stalking, molestie sessuali sul lavoro e argomenti simili sono gravi sfide sociali che devono essere affrontate dalla Commissione europea nella strategia di uguaglianza per il genere.

Resta da vedere come si sta sviluppando la situazione e se vengono prese ulteriori misure di sicurezza nei bagni viennesi per offrire alle donne una maggiore protezione e ridurre tali incidenti. L'appello dei passanti, per agire se si assiste a tale assalto potrebbe anche aiutare a essere tenuto più velocemente.

Details
OrtMatzleinsdorfer Platz, 1050 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)