ESports-HIT: 25.500 fan celebrati al Festival A1 di Vienna!

ESports-HIT: 25.500 fan celebrati al Festival A1 di Vienna!

Austria Center Vienna, 1220 Wien, Österreich - I fan dei giochi di Wiener non vedono l'ora! Il 5 e 6 luglio, l'A1 Austrian Esports Festival si è svolto nell'Austria Center Vienna (ACV) e ha fatto saltare tutti i record precedenti con oltre 25.500 visitatori. Il vice cancelliere Andreas Babler (Spö) e il segretario di stato Alexander Pröll (Övp) hanno aperto l'evento e lodato la grande comunità e lo spirito di squadra, che è ampliato in Austria. Come Meinzirk.at, Manuel Haselberger è stato anche convinto che la rapida crescita del festival ha sottolineato la sua correzione europea.

Nei due giorni, i migliori giocatori hanno gareggiato l'uno contro l'altro in entusiasmanti partite finali. In una avvincente finale di League of Legends, Binderhofer Daniel 'Seaz' ha trionfato e la sua squadra Unicorns of Love: Sexy Edition. C'era anche una tensione scoppiettante nelle altre discipline: Eintracht Frankfurt si è assicurato il titolo in Valorant, Sascha 'AFW 5454' Thomas ha vinto il duello di tattiche di combattimento della squadra per la forza austriaca, mentre ESports Berg ha vinto in un'entusiasmante partita della lega di mischia con 3-2 contro la forza austriaca. Tarik Fayazi ha vinto il titolo in Super Smash Bros. e gli spettatori sono stati in grado di guardare con impazienza una passerella di cosplay diversificata, in cui i cosplayer di talento hanno presentato i loro costumi fatti da sé.

un festival con una coscienza verde

Ma il festival A1 austriaco degli eSports non era solo un festival per i giocatori, ma anche un pioniere in termini di sostenibilità. La sede dell'evento ACV è certificata come centro conferenze ecologico e sono state implementate numerose misure per ottimizzare le risorse. Ai visitatori è stato chiesto di guidare pubblicamente, ridurre al minimo gli sprechi e consumare attento all'ambiente. sul sito Web ufficiale del festival Si può leggere che l'obiettivo era il più basso possibile con la massima esperienza.

Questi approcci ecologici sono cruciali, si guarda ai significativi effetti ecologici del settore degli eSport. L'elevato consumo di energia e la produzione di rifiuti richiedono soluzioni innovative. Tra le altre cose, la scelta di luoghi rispettosi dell'ambiente, l'evitamento della plastica usa e getta e la creazione di programmi di riciclaggio, come [ThoughtNova.com] (https://thoughtnova.com/sustainability-in-esports-sports-initiatives-e-friendly practice, spiega.

attività e attrazioni in loco

L'evento ha offerto molto di più delle semplici competizioni. I visitatori sono stati in grado di provare nuove console Nintendo Switch 2, mentre gli stand di merce hanno presentato una vasta selezione di prodotti anime, cinematografici e videogiochi. C'era anche un mondo di giochi analogici per gli appassionati di giochi da tavolo, che offriva l'opportunità di mostrare le loro abilità nei tornei della comunità in Warhammer and Magic: The Gathering. Gli esperti erano pronti a rispondere a tutte le domande e dare suggerimenti.

Nel complesso, l'A1 Austrian Esports Festival è stato un completo successo e stabilisce gli standard, sia in termini di intrattenimento che per quanto riguarda le pratiche ecologiche. Rimane entusiasmante vedere come questa tendenza si svilupperà nel settore degli eSport e più eventi possono essere resi sostenibili in futuro.

Details
OrtAustria Center Vienna, 1220 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)