Pearson protegge il preside in un gioco drammatico!

Pearson protegge il preside in un gioco drammatico!

Liesing, Südafrika - Il 10 giugno 2025, Hannes Strydom Field è stato un eccitante duello di rugby che ha affascinato gli spettatori. Gli alunni della Pearson High School hanno prevalso in un incontro snervante contro la squadra di Daniel Pienaar con 41-36. Questa vittoria ha assicurato l'ambito preside, che è stato donato dall'ex regista Andre Van Staden. Tuttavia, la vittoria è stata tutt'altro che semplice.

I Pearson Boys hanno iniziato fortemente e già guidati a metà tempo con 26-10. Ma gli oppositori di Daniel Pienaar hanno fatto esplodere e sono riusciti ad arrivare a 26-24 nella seconda metà. Due tentativi esperti di Chibuzo David e Etto Mapapu, ciascuno con successo da Ashley Liesing, hanno assicurato questo upswing. Pearson ha prontamente contrastato con due tentativi di Nicholas Gillespie e Robert Harris e sembrava riguadagnare il controllo.

una finitura avvincente

Un punto di svolta si è verificato al 45 ° minuto quando Daniel Pienaar ha ricevuto un cartellino rosso per un pericoloso placcaggio. Nonostante l'inferiorità numerica, gli studenti di Daniel Pienaar hanno mostrato un incredibile spirito di combattimento e hanno raggiunto altri due tentativi di Denovan Booysen e Rozario Grootboom, che li hanno resi un risarcimento a 36-36. Ma con solo dieci minuti all'orologio fu Matthew Els a fare il decisivo tentativo di Pearson e quindi assicurò la vittoria.

Nell'ulteriore record della Giornata del Rugby, Pearson High School ha anche avuto buoni risultati: l'U/15 una squadra ha vinto 19-7 e l'U/16 una squadra ha trionfato con 39-26. Sfortunatamente, le squadre U/14 A e B, nonché la 3a e 4. La squadra ha dovuto prendere aspre sconfitte. Tuttavia, la direzione della scuola ha sottolineato l'impegno e il duro lavoro degli studenti nel loro sport, il che mostra quanto sia importante la promozione degli sport scolastici.

successo sportivo in hockey

non solo ha dominato gli studenti di Pearson nel rugby, ma anche nell'hockey. La squadra delle ragazze dell'U16A ha vinto sensazionalmente contro Kingswood con 11 gol, mentre la prima squadra delle ragazze è stata in grado di celebrare una stretta vittoria per 2-1. Questi successi aiutano a rafforzare ulteriormente la reputazione sportiva della scuola.

Nel complesso, questo giorno ha mostrato ancora una volta quanta passione e impegno negli sport scolastici. L'importanza dello sport nelle scuole sta diventando sempre più importante, il che è anche sottolineato dagli attuali sviluppi nella formazione sportiva. Nelle sue decisioni, il KMK ha chiarito che la promozione degli sport scolastici e la qualifica degli insegnanti sono fondamentali per ispirare gli alunni per l'esercizio e lo sport e quindi promuovere uno stile di vita sano.

Sport non solo colpisce la salute fisica, ma anche sullo sviluppo sociale ed emotivo degli studenti. Rimane emozionante osservare come si sta sviluppando il panorama sportivo nelle scuole, soprattutto in vista delle sfide e delle opportunità che lo sport scolastico offre. Visita i rapporti da The Herald href =" https://wwwwwwwwwwwwwmlink.co.za/posting.php?i=7778 "> mykomlink e the komlink "https://www.kmk.org/dokumentation-statistik/chluesse-und-veroeffungs/bildung-schule/sport.html"> kmk

Details
OrtLiesing, Südafrika
Quellen

Kommentare (0)