Stile di vita francese sul mercato del carmelita: Le Petit Bazar è stato aperto!
Stile di vita francese sul mercato del carmelita: Le Petit Bazar è stato aperto!
Karmelitermarkt 58–61, 1020 Wien, Österreich - Al mercato dei carmelitano di Vienna, un posto con tradizione e fascino, un nuovo hotspot culinario aperto il 30 maggio 2025: "Le Petit Bazar". Il Delicatessen Bistro e il concept store, fondato dai due amici Simone Oremovic e Daniela Pattart, porta lo stile di vita francese direttamente nel 2 ° distretto. I proprietari ricordano come hanno trascorso i loro giorni di scuola alla Lycée Français a Vienna e ora hanno realizzato il loro sogno consigliato a lungo.
Le due donne che sono cresciute vicino al mercato hanno sviluppato un concetto che collega armoniosamente la Delicatessen, Boutique e Bistro. Simone porta le sue esperienze da Parigi, mentre Daniela guarda indietro al dettaglio per 15 anni. Supportato da Koch Christopher Wayd, presta particolare attenzione alla qualità dei tuoi prodotti e offre quiche, galette e crepes appena preparate che sono anche disponibili per il togliersi.
Un gusto della Francia in Vienna
Il bistrot offre anche bevande come Orangina, Cidre e Sirop à L’Eau, mentre il caffè è preparato con una macchina La Marzocco di alta qualità. Combinando ricette tradizionali con accenti moderni, i proprietari creano un'atmosfera invitante. Anche le piastre apéro con specialità della gamma Delicatessen fanno parte dell'offerta.
In The Boutique, i visitatori possono trovare una selezione di specialità seducenti francesi all'interno, tra cui Rillettes, Tapenade e Madeleines. Particolare attenzione si applica anche agli accessori fatti a mano come saponi di lavanda o scarpe in tessuto bensimone. Qui ogni visita diventa un piccolo viaggio nell'atteggiamento francese nei confronti della vita.
un luogo di comunità
Il mercato del carmelita è di grande importanza per i due imprenditori. Il padre di Simone ha avuto un ruolo nella rivitalizzazione del mercato, che rende la posizione ancora più simbolica per il bistrot. Con "Le Petit Bazar" vuoi creare un posto che unisce il quartiere e rafforzi la comunità. Daniela è responsabile della gestione operativa e ha una chiara attenzione all'autenticità senza etichette per le opzioni vegetariane o vegane, in modo che tutti possano decidere dove si trovano le sue preferenze.
Il bistrot è aperto da martedì a venerdì dalle 10 alle 18.30 e sabato dalle 8.30 alle 13.30 Il posto accogliente al Carmelite Market 58–61 ti invita a goderti lo stile di vita francese. Se vuoi saperne di più, puoi trovare ulteriori informazioni sul sito Web www.lepetitbazar.at o puoi contattare 0660/40 680 90.
In futuro, "Le Petit Bazar" non sarà solo apprezzato per i suoi deliziosi piatti, ma anche come un luogo in cui le persone incontrano, scambiano e sperimentano il talento francese nel mezzo di Vienna. In una città in cui la diversità culinaria è molto popolare, il bistrot si posiziona come un altro gioiello della gastronomia viennese che sarà molto ben accolta. Su Meinndex e [gastro.news] )
Details | |
---|---|
Ort | Karmelitermarkt 58–61, 1020 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)