Il lampadario di Lobmeyr brilla per l'Austria all'Expo in Giappone!
Il lampadario di Lobmeyr brilla per l'Austria all'Expo in Giappone!
Salesianergasse 9, 1030 Wien, Österreich - Nell'atmosfera unica della Vienna Hofburg, un magnifico lampadario provoca una sensazione, che è un ambasciatore in Austria all'Expo in Giappone. Il lampadario con il nome sonoro "Maria Theresia" è il momento clou della tradizionale azienda J. & L. Lobmeyr, che ha prodotto piatti amari e di vetro a Salenergasse 9 a Vienna dal 1972. Una società che si è sviluppata attraverso la fusione del Glaserei Lobmeyr e il dente produttore di lucente I materiali di alta qualità e il masterproonatura sono i marchi che Lobmeyr hanno anche portato ordini da marchi di lusso come Tiffany. Naturalmente, le istituzioni pubbliche, in particolare gli Hofburg, non sono trascurate a Lobmeyr. Oltre un migliaio di lussurie sono regolarmente nella lista per il restauro e la ri -polarizzazione. La mano addestrata è spesso necessaria da tre persone per far brillare di nuovo gli eleganti pezzi. Il manager del workshop Franz Doppelreiter spiega che la tecnologia del design metallico era conosciuta con il termine "Gürtler". Ogni passo dalla flessione del metallo alle macinature all'incisione aiuta a mantenere viva la tradizione e trasmettere l'arte.
tradizione, artigianato e lusso
L'amministratore delegato Johannes Rath, che è la sesta generazione a capo della compagnia, ha assunto la compagnia poco prima del suo trentesimo compleanno. In una conversazione, non solo sottolinea l'importanza di lussuriosa per il paesaggio urbano viennese, ma anche il suo ruolo come parte del sito del patrimonio mondiale. "L'acquisto di un piacere non solo finanziano magnifici interni, ma ha anche un valore più profondo", spiega Rath. I prezzi partono da 10.000 euro e possono andare ben oltre, a seconda delle dimensioni e del livello di dettaglio.
Nonostante questo splendore, ci si aspetta principalmente molti ordini da privati. Gli organi pubblici spesso non hanno budget per gli acquisti su larga scala, il che è una sfida per lobmeyr. Tuttavia, l'azienda rimane un attore importante nella tradizione artigianale austriaca e si basa sulla qualità e l'eccellenza al fine di continuare ad avere successo in futuro.
uno sguardo alla storia
Le radici di Lobmeyr risale al 1826, quando quattro fratelli dalla Svizzera, originariamente lavoravano come pasticceri, guadagnarono piede in Italia e iniziarono a gestire una pasticceria. Mentre l'azienda era concentrata sulla folle pasticceria all'epoca, la pasticcerie italiana si sviluppò in una cultura del caffè alla fine del XIX secolo, che oggi modella l'immagine della gastronomia italiana. Lo stesso Lobmeyr può guardare indietro a una storia piena di punti salienti creativi e porta i valori dei tempi passati in ogni pezzo fatto a mano. At lobmeyr , puoi apprezzare l'arte dei mestieri e aggiungere tradizione alla tradizione.
La società viennese non rimane solo una parte significativa della cultura locale, ma anche un raggio di speranza nel mondo dell'artigianato, che ha ancora il suo posto in un mondo in costante cambiamento.
Details | |
---|---|
Ort | Salesianergasse 9, 1030 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)