Thunderbolts: il nuovo successo della Marvel ispira con personaggi forti!

Thunderbolts: il nuovo successo della Marvel ispira con personaggi forti!

The anticipation for the new Marvel blockbuster "Thunderbolts" is increasing, because the film will come to cinemas on May 2, 2025. Marvel has now completed the third phase of the Marvel Cinematic Universe (MCU) with films such as "Avengame: Endgame" and "Spider-Man: Far From Home" and launched the current phases 4 and 5, which have heralded the so-called multiverse saga. Finora ci sono dodici film in questa era, sebbene non tutti siano stati in grado di convincere. Film come "Spider-Man: No Way Home", "Guardians of the Galaxy Vol. 3" e "Deadpool & Wolverine", tuttavia, sono veri punti salienti di questa nuova fase, come TV-media

"Thunderbolts" arriva come un 36 ° film del MCUS e come 14a parte della Fase 5 sullo schermo. Diretto da Jake Schreier e le aspettative sono elevate perché il film ha già ricevuto recensioni positive. Il disegno di figura forte, che si occupa di argomenti come la perdita, il dolore e il fronte di esperienze traumatiche, è particolarmente celebrato. Un altro motivo centrale è il termine "famiglia", che dà al film una nota emotiva più profonda. "Thunderbolts" offre anche intrattenimento ad alto livello. Ma cosa si aspettano esattamente gli spettatori?

The Star Ensemble e la trama

Gli attori principali includono Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Winter Soldier e David Harbor nei panni di Alexei Shostakov/Red Guardian. L'eccellente ensemble è integrato da Olga Kurylenko (Antonia Dreykov/Taskmaster), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent) e molti altri attori di talento, come [Marvel Cinematic Universe Fandom] (https: //marvelcinematicuniverse.fandom/wiki/ththunderboltts.

L'azione del film segue una squadra non convenzionale di antieroi che deve affrontare il suo passato mentre è coinvolta in una partita fatale di Valentina Allegra de Fontaine. Yelena Belova lavora come assistente assertiva di De Fontaine e si infiltra un O.X.E. attrezzatura. Le dinamiche sono anche eccitanti di quanto il Congresso degli Stati Uniti cerchi di cancellare De Fontaine da un ufficio.

produzione e sfide

Lo sviluppo di "Thunderbolts" è stato annunciato il 9 giugno 2022 e la data di rotazione originale è stata rinviata più volte - da luglio 2024 nel dicembre 2024 il 25 luglio 2025. I ritardi della produzione da parte della Writers Guild of America eliminano le sfide del settore. Il film è finalmente iniziato nella primavera del 2024. È interessante notare che la musica per il film di Son Lux è composta, il che dovrebbe fornire un ulteriore swing.

Sebbene l'attore Harrison Ford fosse originariamente occupato per il ruolo di Thaddeus Ross, fu successivamente rimosso dal progetto. Steven Yeun ha anche dovuto gettare l'asciugamano a causa del programma, sebbene Lewis Pullman si sia spostata come Sentry, mentre Geraldine Viswanathan saliva a bordo per sostituire Ayo Edebiri.

uno sguardo al futuro

"Thunderbolts" mostra che Marvel affronta anche argomenti più gravi e scuri nella nuova era senza ignorare il valore dell'intrattenimento. Tutti gli occhi mirano a questa epopea di supereroi e l'anticipazione nella base dei fan cresce. Resta da vedere se il film può soddisfare le aspettative. Una cosa sarà sicuramente chiara: il ritorno dei "Thunderbolts" sarà una parte significativa del viaggio nell'universo Marvel, e molti sperano che questo film convincerà come i precedenti momenti salienti della saga multiversa.

Details
OrtAuhof, Österreich
Quellen

Kommentare (0)