Viennese Bloom On: 49 nuovi pacchi da giardino per Floridsdorf e Donaustadt!
Viennese Bloom On: 49 nuovi pacchi da giardino per Floridsdorf e Donaustadt!
Floridsdorf, Österreich - Il sogno del tuo giardino si è avverato per un po 'di viennese. Come parte del progetto pilota "Wiener Stadtgartl" , un totale di 49 Garden. La lotteria è stata accolta molto bene, perché hanno preso parte più di 9.000 persone.
I pacchi da giardino, alti compresi tra 70 e 110 metri quadrati, si trovano in due sedi: in Julius-Ficker-Straße a Floridsdorf e sul Biberhaufweg nel Donaustadt. Durante la consegna che si è svolta all'inizio della vacanza estiva, era presente anche il vice sindaco Kathrin Gaál (Spö) ed era felice per il grande interesse della popolazione.
Qualità della vita attraverso le aree del giardino
Con un contributo di costo da 430 a 460 euro all'anno per un periodo di tre anni e mezzo, i nuovi utenti hanno la possibilità di utilizzare i loro pacchi da giardino come luoghi di riposo, barbecue o persino per l'agricoltura hobby. Va sottolineato che due aree dei favoriti sono state assegnate all'Associazione Juno per genitori separati e single, il che rafforza l'interazione sociale.
Le trame sono divise per siepi e hanno le loro pergole. Un edificio congiunto all'interno del giardino offre servizi di utenti come servizi igienici, una struttura di cucina e connessioni di acqua e energia. Al fine di promuovere la coesistenza armoniosa, i proprietari del giardino firmano un ordine del giardino destinato a garantire un uso equo e reciproco considerazione.
Giardinaggio creativo e connessione sociale
Ma il progetto del giardino non è limitato solo a questi 49 trame. Vienna Per anni, i giardini del quartiere e della comunità sono stati supportati sotto il motto "Gartels Connects" insieme. Questa iniziativa mira a facilitare l'accesso alla natura per tutti gli abitanti delle città e a promuovere l'impegno della comunità.
Soprattutto, i termini "agricoltura urbana" e "giardinaggio urbano" sono diventati molto importanti negli ultimi anni. Questi concetti offrono ai cittadini l'opportunità di conoscere la produzione e la qualità del cibo e di sviluppare nuove forme di agricoltura urbana, come i giardini del quartiere.
I numerosi progetti che sono stati implementati negli ultimi anni e altri che sono già stati pianificati arricchiscono le aree verdi nei vari distretti e contribuiscono a promuovere il senso di comunità. Le parti interessate possono scoprire di più su sito Web centrale o contattare con e-mail all'indirizzo gartelninwien@bioforschung.at.
Nel complesso, si può vedere che la città di Vienna con la Vienna Stadtgartl e i numerosi altri progetti da giardino non solo vogliono aumentare la qualità della vita dei suoi abitanti, ma vuole anche rafforzare la sensazione di comunità e coesione in città. Come sottolinea David Vladar, capo della gestione immobiliare della città di Vienna, l'elevata domanda di aree del giardino testimonia un grande interesse per queste oasi verdi.
Details | |
---|---|
Ort | Floridsdorf, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)