Shock nella piscina all'aperto: i sedicenne rompe il silenzio per l'abuso!

Shock nella piscina all'aperto: i sedicenne rompe il silenzio per l'abuso!

Barbarossastraße, 63505 Gelnhausen, Deutschland - Domenica 1 luglio 2025, un incidente scioccante nel Laaerbergbad di Vienna ha scosso l'atmosfera tranquilla. Nadine D. ha ricevuto una chiamata da sua figlia di 16 anni alle 15:22, che ha riferito di essere circondata e abusata da un gruppo maschile nella piscina. L'incidente solleva domande sulla sicurezza nelle piscine esterne pubbliche e ha entusiasmato la comunità. Un bagnino aveva già avvisato la polizia quando aveva saputo della situazione drammatica.

La madre disperata trovò sua figlia in bagno, piangendo e visibilmente traumatizzata. Testimoni hanno riferito che due sospetti uomini, un 31enne e un 41enne, entrambi cittadini bulgari, potrebbero essere identificati in loco. Tuttavia, questi hanno negato le accuse. Ma mentre gli uomini hanno mostrato le accuse di se stessi, c'è paura che le loro azioni abbiano conseguenze di vasta riduzione della vittima. La figlia ha descritto in un'intervista di essere nel pool di onde con i suoi amici quando il gruppo di cinque uomini la circondò. Scioccata, disse che uno degli uomini spinse via un'amica prima di essere pressata e abusata anche sott'acqua. "Difficilmente potremmo difenderci", ha riferito.

un problema sociale

Gli eventi nel Laaerbergbad ricordano incidenti simili che hanno recentemente fatto notizia in Germania. A Gelnhausen, un gruppo di ragazze di età compresa tra 11 e 17 anni è stato infastidito in una piscina all'aperto il 22 giugno. Le indagini hanno mostrato che le ragazze erano colpite da diversi uomini che le hanno toccate in tutto il corpo. Gli autori, l'origine siriana e all'età di 18-28 anni, potrebbero essere identificati rapidamente.

Il pubblico ministero di Hanau ha ora assunto l'indagine e esegue interrogatori. Questi incidenti sollevano la domanda urgente di quanto siano sicure le spiagge per bere e bagnare i giovani. L'incoraggiamento delle giovani donne a contattare immediatamente il personale in situazioni spiacevoli avrebbe potuto contribuire alla rapida reazione della polizia a Gelnhausen, ha detto un portavoce della polizia. Nel caso attuale di Vienna, la madre della sedicenne colpita è preoccupata per il coraggio civile generale: "Dov'erano gli altri bagnanti quando avevamo bisogno di aiuto?"

la necessità di misure

In entrambi i casi, si può vedere che non si tratta solo degli autori, ma anche di un problema sociale di istruzione e sicurezza. Nadine D. chiede informazioni complete sugli incidenti e le dure punizioni per i presunti autori. "Non avrei mai pensato che un pomeriggio nella piscina all'aperto potesse essere così pericoloso", ha detto la sua dichiarazione in movimento.

Un simile incidente potrebbe avere conseguenze di vasta riduzione della sicurezza nelle istituzioni pubbliche e presenta i responsabili di nuove sfide. La chiamata a più coraggio civile e la sensibilizzazione dei giovani per possibili pericoli nella piscina sono passi essenziali per prevenire tali tragedie in futuro. La polizia continua a cercare testimoni di entrambi gli incidenti e inviti al pubblico a fornire informazioni sulle informazioni.

Ulteriori informazioni sugli incidenti in Germania sono disponibili su Spiegel Gelnhausen può essere trovato su

Details
OrtBarbarossastraße, 63505 Gelnhausen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)