Le donne austriache vogliono finalmente offrire la Germania!
Le donne austriache vogliono finalmente offrire la Germania!
Generali Arena, Wien-Favoriten, Österreich - The Horr Stadium di Vienna Favorites sarà l'ambientazione per un incontro attento martedì 2 giugno 2025, alle 20:30. La squadra nazionale femminile austriaca incontra i rivali eterni in Germania. Per la squadra austriaca, questo duello ospita la grande opportunità di migliorare finalmente la storia. Finora, gli austriaci non sono stati in grado di registrare una singola vittoria in sei partite contro la Germania e ora devono sopportarlo per trasmettere il "Black Peter" agli undici tedeschi.
Il capo della squadra Alexander Schriebl si è chiaramente posizionato: un aspetto aggressivo e attivo è l'obiettivo. Vuole che i suoi giocatori dominino il gioco dall'inizio. "Dobbiamo colmare il divario alle migliori nazioni", ha detto il giocatore Sarah Zadrazil, che mostra una grande ambizione. Questo sarà anche urgentemente necessario, perché nella prima gamba di Norimberga ha creato una chiara sconfitta 4: 1 per l'Austria dopo aver anche preso il comando. In vista del gioco, gli austriaci sperano per una vittoria e la possibilità associata di progredire nel play-off del gruppo A1 della Nations League. L'Austria è attualmente al terzo posto, mentre la Germania guida il tavolo.
l'ultimo incontro
Christian Wück, il boss del team DFB, ha già annunciato quattro modifiche nella formazione per impulso nuovi impulsi. Claudia Wenger potrebbe finalmente tornare in campo dopo un infortunio, mentre Marina Georgieva ha anche buone possibilità dopo una forte prestazione nell'ultima partita per raccomandare gli undici iniziali.
L'Austria, d'altra parte, ha fermato una serie di tre sconfitte con una coraggiosa vittoria per 1-0 contro la Scozia il 21 febbraio 2025. In questa partita, era già dimostrato che la volontà e l'abilità sono disponibili per esistere contro forti avversari. Rimane eccitante il modo in cui il duello finirà contro la Germania. Dopotutto, le sensazioni a volte sono molto vicine nel calcio!
In sintesi, si può dire che l'Austria si è preparata bene per il prossimo gioco. La squadra è pronta a dare tutto per celebrare la prima vittoria contro la Germania. Per i fan e i giocatori, questo sarà un vero punto culminante che potrebbe andare nei libri di storia.Per ulteriori informazioni sugli incontri in The Nations League, kicker offre estese segnalazioni. Auch Sportschau.de Informerert über wichtigen und ergebnisse. Puoi anche trovare gli ultimi aggiornamenti per la UEFA Women's Nations League su Olympics.
Details | |
---|---|
Ort | Generali Arena, Wien-Favoriten, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)