Raid a Vienna: 317 chili di droghe confiscate - tre uomini arrestati!
Raid a Vienna: 317 chili di droghe confiscate - tre uomini arrestati!
Donaustadt, Österreich - Un colpo impressionante per il traffico di droga internazionale è stato recentemente registrato a Vienna. A un raid del 30 giugno, i cui risultati sono stati annunciati l'8 luglio, la polizia ha arrestato tre sospetti: un 28enne, un 36enne e un 52enne. Questi uomini sono stati catturati con i dipendenti di un piccolo furgone, riferisce Sono stati garantiti un totale di oltre 317 chilogrammi di erba di cannabis, 10 chilogrammi di resina di cannabis e impressionanti 21.940 euro in contanti. La polizia ha ricevuto il sostegno dal comando operativo d'élite Cobra, che non è all'ordine del giorno in tali operazioni e sottolinea la gravità della situazione.
grandi successi contro il traffico di droga internazionale
Ma questo incidente è solo una parte di un quadro molto più ampio. La polizia viennese ha condotto diverse campagne contro gli autori di cross -Border negli ultimi mesi. Un altro impegno è particolarmente degno di nota in cui sono stati arrestati sette sospetti membri di tale gruppo. Qui, sono stati garantiti oltre 650.000 euro in contanti, 124,5 chilometri di dipendenza e persino due armi, così come si possono leggere in un rapporto di bvz
Queste azioni hanno avuto luogo a Vienna e Bassa Austria nei primi e metà april 2025. Un cittadino ucraino di 52 anni è stato arrestato il 2 aprile a Leopoldstadt. Era sotto osservazione a causa delle sue connessioni con il contrabbando di viaggi e trasportava regolarmente alti quantità di denaro tra Bratislava e Vienna.
prospettiva internazionale
Gli attuali successi della polizia di Vienna fanno parte di una tendenza più ampia, che anche il
Le ultime statistiche mostrano che la lotta al traffico di droga è molto popolare ed è affrontata bene in modo ben strutturato. La fornitura di informazioni politiche e analisi globali dovrebbe aiutare a comprendere meglio la situazione del crimine e adottare misure appropriate
Anche se gli arresti a Vienna fissano un segno, è chiaro: il traffico di droga internazionale rimane una sfida e la polizia continuerà a fare tutto il possibile per fermare questo pericoloso trambusto.
Details | |
---|---|
Ort | Donaustadt, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)