Köngen resta al vertice: vittoria drammatica contro Böblingen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Köngen rimane in testa alla classifica nazionale dopo la vittoria per 3-2 contro il Böblingen e il pareggio senza reti contro il Neuhausen.

Köngen bleibt Tabellenführer der Landesliga nach einem 3:2-Sieg gegen Böblingen und einem torlosen Unentschieden gegen Neuhausen.
Il Köngen rimane in testa alla classifica nazionale dopo la vittoria per 3-2 contro il Böblingen e il pareggio senza reti contro il Neuhausen.

Köngen resta al vertice: vittoria drammatica contro Böblingen!

Sabato il TSV Köngen è riuscito a difendere con successo la sua prima posizione nel campionato nazionale. Con una vittoria per 3-2 contro l'SV Böblingen, la squadra si è assicurata tre punti importanti e rimane in testa alla classifica con 25 punti, tre punti di vantaggio sull'SV Waldhausen, secondo. Ma la strada verso la vittoria è stata tutt'altro che facile: dopo un comodo vantaggio per 3-0, la squadra ha dovuto innervosirsi negli ultimi minuti quando Böblingen è riuscito a ridurre il punteggio sul 2-3 nella fase finale grazie ad Agim Deskaj e Cedric Hornung. I gol per il Köngen sono stati segnati da Sven Dobler (12° minuto), Yannik Kögler (prima dell'intervallo) e Marvin Durst (69° minuto).

Il pubblico era davvero notevole con 150 tifosi che tifavano a gran voce per la loro squadra. Nonostante il dramma finale, Köngen ha mostrato una prestazione convincente per lunghi tratti. Gli undici titolari includevano Köstle in porta, Durst, Panne, Schlotterbeck, Herz, Schadt, Hindennach, Lander, Brück, Dobler e Kögler.

Risultati di altri giochi

Inoltre, l'FV Neuhausen ha festeggiato un'impressionante vittoria per 5-1 contro il GSV Maichingen e ha così consolidato il proprio posto nel terzo superiore della classifica, ora al sesto posto. I gol per il Neuhausen sono stati segnati da David Govorusic, autore di una doppietta, così come Markus Fickeisen, Nikita Schestakov e Giuliano D'Aleo. L'allenatore Sascha Madeo è soddisfatto e ha definito la prestazione “eccezionale”.

Classifiche e concorrenti

Il campionato nazionale è attualmente molto emozionante. Con il Köngen in testa, il Waldhausen è in attesa, mentre anche club come Eislingen e Sindelfingen esprimono le loro ambizioni nella corsa al titolo. La tabella mostra quanto sia competitivo il campionato, anche a causa dei recenti risultati, che promettono una corsa serrata per i posti migliori:

Posto squadra Punti
1 TSV Kongen 25
2 SV Waldhausen 22
3 Eislingen 21
4 Sindelfingen 16
5 FV Neuhausen 16

Nel complesso il campionato resta entusiasmante e sarà interessante vedere come le squadre riusciranno a farsi valere nelle prossime partite. Possiamo solo sperare che il TSV Köngen continui a mantenere la buona posizione e a difendere la sua prima posizione, mentre Neuhausen continua a cacciare i primi posti.

Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo nei rapporti di Notizie di Stoccarda, TSV Kongen E FuPa.net.

Quellen: